Cultura

Pole Pole, film spirituale di Thomas Torelli- il 12 dicembre al Cinema di Lamone.

Vuoi fare un viaggio spirituale, ma andando al Cinema?

✈️ Viaggia con “Pole Pole” @polepolemovie

“Pole Pole” ti offre la possibilità unica di immergerti nelle antiche tradizioni spirituali del Sud est Asiatico.

Girato tra Laos, Thailandia e Bali, questo film ti porta nel cuore di culture millenarie, rivelando rituali sacri e insegnamenti spirituali che hanno il potere di trasformare la tua vita.

Attraverso le immagini evocative del film, sarai testimone del più potente il rituale di purificazione, il Melukat balinese, della cerimonia Thailandese di consacrazione degli  alberi maestri, un atto che onora la connessione tra uomo e natura; del rituale del richiamo dell’anima in Laos per ristabilire l’equilibrio e l’armonia; e della commovente cerimonia in riva al mare di ritorno a casa dopo la morte.

🎥 Ma “Pole Pole” non è solo un film: è un’esperienza che ti invita a vivere questi rituali in prima persona. Durante le proiezioni, avrai l’opportunità di testimoniare questi antichi cerimoniali, accedendo a conoscenze ancestrali che possono arricchire e trasformare profondamente la tua vita.

Lascia che “Pole Pole” ti guidi in un viaggio interiore, dove la saggezza delle antiche culture ti condurrà verso una maggiore comprensione di te stesso e del mondo che ti circonda.

🌴 Scopri di più sui luoghi e le esperienze che hanno ispirato il film di @thomas.torelli con la fantastica @lucia_giovannini musiche di @lukazotti

Quando?

📆 Giovedì 12 dicembre

🕰️ 20h00 – 22h30

Dove?

🎦 Teatro Cinema Lamone

🎫 acquista il ticket qui: https://op0iuq5df7.krtra.com/t/rniBfupsOLa4

Non perdere l’occasione: biglietti in esaurimento per “Pole Pole”

La richiesta per vedere “Pole Pole” è alta, e i biglietti stanno finendo! Non lasciarti sfuggire la pdi unirti a questa esperienza cinematografica unica.

Cogli l’invito a rallentare e a riflettere sulla nostra vita quotidiana. Con posti limitati disponibili, assicurati di prenotare il tuo posto prima che sia troppo tardi.

💺 prenota il tuo posto al più presto a questo link https://op0iuq5df7.krtra.com/t/rniBfupsOLa4

Ti auguro un meraviglioso viaggio 🧳

Valentina

Relatore

Recent Posts

Putin, Kirill e l’Apocalisse: Per la Russia c’è l’ombra dell’Anticristo dietro l’intelligenza Artificiale

Liliane Tami Il patriarka Kirill della Chiesa ortodossa ha detto che l'uso incontrollato degli smartphone…

1 ora ago

45 anni fa 81 vite spezzate nella Strage di Ustica | 27 giugno 1980

Come oggi, 40 anni fa, 81 persone persero la vita nell’incidente aereo di Ustica. 27…

4 ore ago

ZTL vive la France

Francesco Pontelli  Una timida brezza  democratica  sembra alzarsi  finalmente con l'approvazione da parte del parlamento francese…

4 ore ago

Conoscere la Cina: non solo per le cose belle… – di Vittorio Volpi

“È più facile morire che vivere” sostiene da tempo la poetessa cinese Liu Xia moglie…

11 ore ago

La “neutralizzazione sistemica” dei leader anti-establishment in Europa.

(A cura di Luciano Tovaglieri, Segretario Nazionale di IGNIS Fuoco Italico) Negli ultimi due decenni,…

16 ore ago

Montagnola, patria spirituale di Hermann Hesse: tre anniversari da celebrare il 2 luglio 2025

Montagnola, Collina d’Oro – 2 luglio 2025.In questa data, simbolicamente densa di memoria e gratitudine,…

16 ore ago