2020
Un nuovo format nel rispetto delle regole del distanziamento sociale: uno spettacolo ideato dalla Compagnia Finzi Pasca come risposta artistica al momento che stiamo vivendo.
Si è tenuta venerdì 21 agosto negli spazi del LAC la presentazione della nuova creazione artistica della Compagnia Finzi Pasca intitolata Luna Park – come un giro di giostra. Si tratta di uno spettacolo-installazione che si snoda lungo un inedito itinerario che dalla soglia del LAC porterà dei piccoli gruppi di persone (25 al massimo) dentro la fantasmagorica macchina scenica della compagnia ticinese, secondo una formula nuova, appositamente pensata in considerazione del distanziamento sociale, modulabile e quindi fruibile anche in situazioni di maggiore prudenza sanitaria rispetto a quella attuale.
Le entrate saranno scaglionate (attualmente previste ogni 10 minuti, a partire dalla zona carico-scarico del LAC), garantendo il distanziamento sociale e il tracciamento delle persone.
Informazioni dettagliate su www.luganolac.ch
Fotografie di Valeria Cangialosi
Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) fu re dal 1377 al 1399. Il suo regno fu caratterizzato…
Liliane Tami https://www.fdfa.admin.ch/europa/it/home/aktuell/medienmitteilungen.html/content/europa/it/meta/news/2025/3/25/104643 Berna, 25 marzo 2025 – La consigliera federale Élisabeth Baume-Schneider ha partecipato…
La Svizzera deve restare neutrale: no al riarmo, no alla NATO La Svizzera ha una…
Il libro del professor Pietro A. Ferrisi, La resurrezione della carne. La teologia dell’eschaton…
E' morto nella notte Tullio Righinetti, esponente di spicco del Partito liberale. Aveva novant'anni. Di…
al Parco Ciani una passeggiata per celebrare e ammirare la primavera insieme a Vincenzino Siani…
This website uses cookies.