Il Dallas Museum of Art ha inaugurato lo scorso 2 maggio la mostra Concentrations 63: Julian Charrière, Towards No Earthly Pole.
2021
L’artista svizzero Charrière, di cui il MASI ha ospitato la mostra fino al mese di marzo dell’anno scorso, con i suoi lavori installativi che comprendono sculture, fotografie e film basati su ricerche scientifiche e spedizioni in regioni remote, esplora le trasformazioni del mondo della natura ad opera dell’uomo.
Al Dallas Museum è esposto anche il video And Beneath It All, Flows Liquid Fire con la fontana Bossi a Lugano incendiata dall’artista una notte del 2019.
Nel cuore del Canton Ticino, tra le dolci colline e i paesaggi verdeggianti, sorge la…
L'incidente di Chappaquiddick avvenne nella notte tra il 18 e il 19 luglio 1969 sull'isola…
di Liliane Tami Ezechiele, che visse la deportazione del Popolo d'Israele dopo alla terribile distruzione…
La Solennità dell'Annunciazione del Signore si celebra il 25 marzo, esattamente nove mesi prima del…
Principessa del ducato di Parma, Margherita Farnese (7 novembre 1567 - 13 aprile 1643) andò in…
2020 Carmelo Rifici firma progetto e regia di Macbeth, le cose nascoste, riscrittura della tragedia…
This website uses cookies.