2020
Samantha Leshank è una calciatrice statunitense di ventitré anni. Sposata, si definisce cristiana, patriota e sognatrice. La giovane, portiere di riserva del North Carolina Courage, oggi ha rifiutato di inginocchiarsi durante l’esecuzione dell’Inno americano prima della partita contro il Portland Thorns FC.
Ha indossato la maglietta dei Black Lives Matter, perché si definisce anche lei antirazzista, ma ha rifiutato di inginocchiarsi per non soccombere al politicamente corretto, che, a suo dire, detronizza e svilisce l’uomo.
La giovane è anche seguace dello Youtuber Graham Allen, anch’egli patriota e fautore della preservazione della storia nazionale degli States.
Il Presidente Donald Trump l’ha immediatamente eletta a paladina della “maggioranza silenziosa” che non condivide gli eccessi violenti e vandalici dei manifestanti, definendola patriota e ringraziandola per la sua resistenza all’isteria collettiva.
di Fabio Traverso | Ci è capitato nel recente passato di soffermarci sul fenomeno della…
Francesco Pontelli - Economista - 28 Marzo 2025 Ogni delocalizzazione produttiva ha ottenuto la propria motivazione…
Il 2 aprile 2025, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l'introduzione di…
La superficie della Terra, la litosfera, è un puzzle gigante formato da 53 placche tettoniche.…
Era un torrido sabato di luglio, a Ketchum nell'Idaho, quel 1º luglio 1961. Mary Welsh,…
Oggi Francesco De Maria intervista Victoria Erokhina, di Mosca, residente a Savosa, coordinatrice dell'evento culturale TOTALNIY DIKTANT. otto…
This website uses cookies.