14.7.2022
La ex moglie dell’ex Presidente Donald Trump, Ivana, è morta improvvisamente nella notte di giovedì 14 luglio. Il primo a darne notizia è stato proprio l’ex marito Donald Trump attraverso il suo profilo Twitter: “Sono molto triste nell’informare tutti coloro che l’hanno amata che Ivana è morta nella sua casa di New York City”.
La ex modella aveva 73 anni, ed è stata ritrovata senza vita all’interno della sua abitazione di New York, probabilmente per un improvviso arresto cardiaco.
La sera prima, l’ex signora Trump aveva cenato al “suo” ristorante italiano preferito a New York, Altesi Restaurant, dove aveva chiacchierato con i proprietari, come suo solito. La proprietaria dice di aver “trovato Ivana un pochino stanca, ma tutto sommato bene.”
Struggente, il ricordo della figlia: “ho il cuore spezzato” dice Ivanka (prossima first lady d’America?) “era affascinante, brillante, ha vissuto la sua vita al massimo, senza mai rinunciare a ridere e ballare. Mi mancherà per sempre, e per sempre vivo sarà il suo ricordo nel mio cuore”.
Vocazione di san Matteo (part.) Nel documentario televisivo “Caravaggio: il corpo ritrovato” si ricostruiscono le ricerche…
L'austriaco Felix Baumargtner è entrato nella Storia il 14 ottobre 2012 diventando il primo uomo…
Il 24 febbraio 1530, giorno del suo trentesimo compleanno, Carlo V venne incoronato Imperatore del…
Come noto, la Commissione di politica estera del Consiglio nazionale ritiene (a maggioranza) che l’accordo…
di Liliane Tami Nell’ombra dei testi canonici, celati agli occhi dei più e serbati nei…
In testa l'Unione Cdu-Csu col 29% Afd al secondo posto col 19,6 % Trump esulta…
This website uses cookies.