14.7.2022
La ex moglie dell’ex Presidente Donald Trump, Ivana, è morta improvvisamente nella notte di giovedì 14 luglio. Il primo a darne notizia è stato proprio l’ex marito Donald Trump attraverso il suo profilo Twitter: “Sono molto triste nell’informare tutti coloro che l’hanno amata che Ivana è morta nella sua casa di New York City”.
La ex modella aveva 73 anni, ed è stata ritrovata senza vita all’interno della sua abitazione di New York, probabilmente per un improvviso arresto cardiaco.
La sera prima, l’ex signora Trump aveva cenato al “suo” ristorante italiano preferito a New York, Altesi Restaurant, dove aveva chiacchierato con i proprietari, come suo solito. La proprietaria dice di aver “trovato Ivana un pochino stanca, ma tutto sommato bene.”
Struggente, il ricordo della figlia: “ho il cuore spezzato” dice Ivanka (prossima first lady d’America?) “era affascinante, brillante, ha vissuto la sua vita al massimo, senza mai rinunciare a ridere e ballare. Mi mancherà per sempre, e per sempre vivo sarà il suo ricordo nel mio cuore”.
Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) fu re dal 1377 al 1399. Il suo regno fu caratterizzato…
Liliane Tami https://www.fdfa.admin.ch/europa/it/home/aktuell/medienmitteilungen.html/content/europa/it/meta/news/2025/3/25/104643 Berna, 25 marzo 2025 – La consigliera federale Élisabeth Baume-Schneider ha partecipato…
La Svizzera deve restare neutrale: no al riarmo, no alla NATO La Svizzera ha una…
Il libro del professor Pietro A. Ferrisi, La resurrezione della carne. La teologia dell’eschaton…
E' morto nella notte Tullio Righinetti, esponente di spicco del Partito liberale. Aveva novant'anni. Di…
al Parco Ciani una passeggiata per celebrare e ammirare la primavera insieme a Vincenzino Siani…
This website uses cookies.