18 febbraio 2011
Un giovane automobilista tedesco K.S., di 28 anni e la sua compagna lituana di 21 anni che viaggiava con lui, possono accendere un camion di ceri. Due notti fa, mentre percorreva l’A10, subito dopo il casello di Spotorno ha distrutto la sua Pagani Zonda nera, l’ultimo modello da un milione e 200 mila euro, sbattendo violentemente contro il guardrail dell’autostrada, mentre viaggiava ad una velocità calcolata di 320 km/h, uscendo miracolosamente illeso dall’abitacolo insieme alla sua compagna di viaggio.
L’emulo di Schumacher, che aveva appena superato a 320 all’ora le auto che stavano viaggiando in direzione Genova, ha perso improvvisamente il controllo del bolide, vuoi per la folle velocità, vuoi per il fondo bagnato la vettura é partita in testa coda rimbalzando sulla parte destra della carreggiata e in seguito si é schiantata contro il guardrail di sinistra esaurendo la propria corsa contro una Mercedes, ferendo lievemente il guidatore.
Dalla violenza dell’urto le ruote sono state letteralmente divelte.
La Pagani Zonda del giovane tedesco é immatricolata nel Principato di Monaco e si trova ora in’autofficina di Savona a disposizione degli inquirenti. La Polizia stradale ovviamente ha tolto la patente dello spericolato autista.
di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Nato nel 1939 in una famiglia di antiche origini contadine, Giovanni Caselli abbandona la scuola…
Il secondo matrimonio di Maria Stuarda, regina di Scozia, con Henry Stuart, Lord Darnley, fu…
2020 Quando ho saputo che il Club si era impegnato in favore delle attività benefiche…
di Tiziano Boccacini, imprenditore Una recente dichiarazione inattesa di Christine Lagarde indica ottobre 2025 come…
Grande paella Pontiggia oggi al Maglio di Colla, con 35 commensali 14 agosto 2016 Viene…
This website uses cookies.