In un tragico scenario di guerre, morti e sangue, forse un po’ di gossip anche se amaro, è quello che vogliamo.

Il compagno della premier Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, è stato “beccato” da Striscia la notizia in un fuori onda di Mediaset, mentre parlava apertamente di sesso di gruppo con una collega.

Lo show è un duro colpo a Giorgia Meloni la quale ha dato l’annuncio sui social della fine della sua relazione con Andrea: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui” ha scritto la premier Giorgia Meloni, continuando “lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”.

Come riporta Ansa, il dialogo di Andrea Giambruno intercettato da Striscia, è diventato un caso:

lo show satirico di Mediaset ha fatto ascoltare l’audio di alcune conversazioni del giornalista in un’altra occasione. “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?”, domanda Giambruno,toccandosi i genitali. Poi si rivolge a una donna: “entrerai a far parte del nostro gruppo di lavoro? Ti piacerebbe?”. “Sì, sì”. “Però devi darci qualcosa in cambio”. “La mia competenza”. “Sì, devi far parte del nostro gruppo. Noi facciamo le foursome”. “C’è un test attitudinale?”. “Certo”. “Cos’è il sottotitolo?”. “Si sco..”. Poi il compagno di Meloni si rivolge a un’altra persona. “Le ho detto: ‘vuoi entrare nel nostro gruppo?’. ‘Sì mi piacerebbe’. ‘Devi fare le foursome con noi’. ‘In che senso?’. ‘Tradotto si sc…'”. Quindi interviene un uomo.

Secondo Dagospia, come riporta il Messaggero, ora Giambruno sarà cacciato fuori da Mediaset.

Dal canto suo, la Meloni replica:  “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Andrea Giambruno durante un fuori onda “scabroso”.