Veronica Ciccone, meglio conosciuta come Madonna, è stata ricoverata d’urgenza in terapia intensiva e ha dovuto annullare il suo tour mondiale a pochi giorni dal suo inizio. La 64enne icona pop ha dovuto così interrompere il suo tour, Celebration, la cui prima data sarebbe stata a Vancouver, in Canada, il prossimo 15 luglio 2023.
Lo scorso sabato 24 giugno, la controversa icona pop è stata trovata senza sensi e trasportata subito d’urgenza in un ospedale di New York. Qui, la Ciccone sarebbe stata intubata per una notte.
Il malore sarebbe stato causato da un’infezione batterica. La cantante è tuttora in terapia intensiva ma sarebbe ora ma fuori pericolo di vita. Per tutto il tempo l’avrebbe assistita la figlia Lourdes Marie.
I fan sono stati informati del malore della loro icona dal di lei storico manager, Guy Osenary il quale, in un post Instagram, ha confermato il ricovero della pop star e l’interruzione del tour proseguano.
“Ci aspettiamo una guarigione completa” ha concluso “Al momento dobbiamo interrompere tutti gli impegni, compreso il tour. Vi daremo più informazioni non appena le avremo comprese le nuove date degli show del tour”.
Nel cuore del XXI secolo, la tecnologia continua a superare i limiti imposti dalla natura,…
Mentre il mondo assiste con speranza ai primi segnali di dialogo tra Stati Uniti e…
Vocazione di san Matteo (part.) Nel documentario televisivo “Caravaggio: il corpo ritrovato” si ricostruiscono le ricerche…
L'austriaco Felix Baumargtner è entrato nella Storia il 14 ottobre 2012 diventando il primo uomo…
Il 24 febbraio 1530, giorno del suo trentesimo compleanno, Carlo V venne incoronato Imperatore del…
Come noto, la Commissione di politica estera del Consiglio nazionale ritiene (a maggioranza) che l’accordo…
This website uses cookies.