Il corpo senza vita di una donna è stato trovato questa notte attorno alle 3, nei pressi di un ponte a Dietikon, Zurigo.
La pista prediletta è quella del crimine violento, sembrerebbe a causa delle ferite presenti sul cadavere. Un massiccio dispiegamento di polizia è stato visto oggi nella zona. La strada è rimasta chiusa al traffico per permettere agli agenti della scientifica di prelevare tutte le prove possibili. Il corpo della donna invece è analizzato dagli esperti dell’Istituto di medicina legale dell’Università di Zurigo e da quelli dell’Istituto Forense.
Nelle scorse ore è stato inoltre rivelato che la vittima è una 46enne svizzera la cui identità non è stata finalmente accertata. È stato inoltre reso noto che una consistente operazione di polizia ha avuto luogo a Würenlos, sembrerebbe nei pressi dell’abitazione del principale sospettato del delitto, che attualmente si trova in stato di arresto. Lo ha dichiarato il portavoce della polizia Florian Frei.
Intanto sul luogo del delitto le ricerche continuano e la polizia sta scandagliando il fondale della Limmat, probabilmente in cerca di ulteriori prove o dell’arma del delitto. Sembrerebbe che il 56enne arrestato, anche lui svizzero, fosse in qualche modo legato alla vittima ma la polizia non ha ancora dichiarato nulla al riguardo.
Seguiranno aggiornamenti.
Il duca d’Enghien a cui ti riferisci è Louis Antoine Henri de Bourbon-Condé (1772-1804), ultimo…
20° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI GIOVANNI PAOLO II 2 APRILE 15:00 SANTA MESSA BASILICA DI…
Liliane Tami Nikolaj Berdjaev (1874-1948) è una delle figure più rilevanti dell'esistenzialismo cristiano. Filosofo russo…
di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Nato nel 1939 in una famiglia di antiche origini contadine, Giovanni Caselli abbandona la scuola…
Il secondo matrimonio di Maria Stuarda, regina di Scozia, con Henry Stuart, Lord Darnley, fu…
This website uses cookies.