La figlia minore del Tycoon Donald Trump, Tiffany Trump, 29 anni, si è sposata. La giovane ha detto sì a Michael Bouls, uomo d’affari miliardario di origine libanese.
La cerimonia sarebbe costata un milione di dollari, ed è stata organizzata nella villa di famiglia a Mar-a-Lago (in Florida).
Erano presenti la primogenita del Tycoon Ivanka Trump, la ex first lady Melania Trump e la mamma della sposa Marla Maples.
Gli invitati erano oltre 500. La sposa è arrivata al braccio di papà Donald Trump, sotto archi di fiori freschi.
Nonostante tra padre e figlia – si vocifera – non corra buon sangue, le nozze sono andate alla grande: lui impeccabile in smoking nero e lei classica in abito bianco.
Donald Trump ha celebrato sui social il gran giorno della sua quartogenita, scrivendo: “la mia meravigliosa figlia Tiffany si sposerà oggi a Mar-a-Lago. Lei e Michael sono una coppia bellissima che sarà molto felice insieme. Un grande grazie e congratulazioni alla madre di Tiffany, Marla, per aver tirato su una figlia veramente grandiosa”.
Pace fatta, dunque? Sembrerebbe di sì: tra Trump e la sua figlia forse poco amata (o comunque, mai come Ivanka) e la sua seconda ed ex moglie.
Tiffany e Michael si sono conosciuti a Mykonos nel 2018 e hanno vissuto una storia a distanza, prima di diventare marito e moglie.
Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) fu re dal 1377 al 1399. Il suo regno fu caratterizzato…
Liliane Tami https://www.fdfa.admin.ch/europa/it/home/aktuell/medienmitteilungen.html/content/europa/it/meta/news/2025/3/25/104643 Berna, 25 marzo 2025 – La consigliera federale Élisabeth Baume-Schneider ha partecipato…
La Svizzera deve restare neutrale: no al riarmo, no alla NATO La Svizzera ha una…
Il libro del professor Pietro A. Ferrisi, La resurrezione della carne. La teologia dell’eschaton…
E' morto nella notte Tullio Righinetti, esponente di spicco del Partito liberale. Aveva novant'anni. Di…
al Parco Ciani una passeggiata per celebrare e ammirare la primavera insieme a Vincenzino Siani…
This website uses cookies.