Una giovane mamma, Giovanna “Jenny” Cantarero, 27enne catanese, è stata uccisa a colpi di pistola in faccia nella tarda serata del 10 dicembre scorso in una strada della periferia tra Misterbianco e Catania, zona Lineri.
Oggi, il 30enne sospettato dell’omicidio, è stato trovato morto in un casolare abbandonato del rione Campo di mare alla Playa.
L’ipotesi al momento seguita dai carabinieri è che Sebastiano Spampinato si sia suicidato con un’arma da fuoco. Sul posto sono presenti i carabinieri del comando provinciale che indagano sull’omicidio.
Il presunto omicida, trent’anni, era sposato e lavorava in un centro scommesse in un paese della provincia.
L’uomo avrebbe avuto una relazione complicata con la vittima. Era risultato irreperibile dalla notte del delitto.
L’assassino della ragazza, mamma di una bambina di due anni, era stato ripreso dalle telecamere: aveva il volto coperto da un casco integrale. Dopo aver sparato al volto della 27enne, si era dato alla fuga.