Riceviamo e pubblichiamo
Il 15 novembre 2021 si terrà la sesta Conferenza nazionale sui lavoratori senior. Conformemente a quanto richiesto dal Parlamento e dalle parti sociali, la conferenza verrà impostata – come negli anni precedenti – sul modello di quella sui posti di tirocinio, ossia a porte chiuse e con un numero limitato di partecipanti (Confederazione, Cantoni e parti sociali).
Seguirà una conferenza stampa per commentare l’esito dell’incontro, durante la quale interverranno il presidente della Confederazione Guy Parmelin, il presidente della Conferenza dei direttori cantonali dell’economia pubblica (CDEP) e Landamano del Canton Uri Urban Camenzind, il presidente dell’Unione svizzera degli imprenditori (USI) Valentin Vogt, il presidente dell’Unione sindacale svizzera (USS) Pierre-Yves Maillard, il vice-direttore dell’Unione svizzera delle arti e mestieri (USAM) Kurt Gfeller e il presidente di Travail.Suisse Adrian Wüthrich.
Per questioni organizzative vi preghiamo di comunicarci la vostra partecipazione scrivendo a: info@gs-wbf.admin.ch, Comunicazione DEFR, entro le ore 11.00 di venerdì 12 novembre.
Vi ricordiamo che il certificato COVID è obbligatorio
Per maggiori informazioni:
• Comunicazione SG-DEFR, tel. 058 462 20 07
Dipartimento federale dell’economia, della formazione e della ricerca