Settembre è il mese della ripartenza! Gli eventi culturali, artistici, sociali si infittiscono dopo la classica estate al mare o ai monti.
L’evento più amato dalla signore luganesi (ma talvolta arrivano anche da fuori Città) è il Ladies Lounge di Malou Hallberg-Merz, un pranzo elegante con bella conversazione e musica. Si possono fare conoscenze molto interessanti, utili per la vita sociale e professionale.
Come avverte la locandina: business look favoloso e di classe. Martedì 7 settembre rendez-vous al pentastellato Principe!
Alberto De Marchi ǀ La Quaresima, periodo di circa (dacché, nel Cattolicesimo latino, i…
"La tentazione non è un male; lo è solo l'acconsentirvi" Quando una persona è tentata…
di Fabio Traverso L’ultimo film del celebre cineasta Pupi Avati, “l’orto americano” può essere considerato…
di Roberto Siconolfi Gli USA di Trump portano a galla un’America insolita, inedita, che incarna…
Le Intelligenze Artificiali possono riconoscersi e comunicare tra loro con un linguaggio incomprensibile a noi…
di Luca Delzotti Una delle frasi, anzi degli aforismi, più celebri di Friedrich Nietzsche è:…
This website uses cookies.