Si concretizza con l’apertura del LAC il rafforzamento della presenza di Finzi Pasca a Lugano, regista, coreografo, attore e designer di luci.
Partito da una semplice panchina dalla nostra città, diventa un poeta, un clown, contagiando i palcoscenici, con giochi di luci e magia ha emozionato cerimonie in tutto il mondo. Oggi rappresenterebbe un anima di grande valore per la nostra Città. È giunto il momento di valorizzare i nostri talenti.
Per poter produrre qualità per il nostro turismo abbiamo bisogno di manifestazioni nuove, valorizzando così la nostra cultura. Ci vuole curiosità, passione e capacità di cogliere spunti e stimoli.
Lugano si deve valorizzare e gestire in modo “intelligente” il proprio patrimonio artistico e culturale: in modo coordinato sfruttando le nostre opportunità.
“Un uomo può morire, le nazioni possono sorgere e cadere. Ma un’idea soppravvive”.
Guido Sassi candidato al consiglio comunale PLR Lugano
Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) fu re dal 1377 al 1399. Il suo regno fu caratterizzato…
Liliane Tami https://www.fdfa.admin.ch/europa/it/home/aktuell/medienmitteilungen.html/content/europa/it/meta/news/2025/3/25/104643 Berna, 25 marzo 2025 – La consigliera federale Élisabeth Baume-Schneider ha partecipato…
La Svizzera deve restare neutrale: no al riarmo, no alla NATO La Svizzera ha una…
Il libro del professor Pietro A. Ferrisi, La resurrezione della carne. La teologia dell’eschaton…
E' morto nella notte Tullio Righinetti, esponente di spicco del Partito liberale. Aveva novant'anni. Di…
al Parco Ciani una passeggiata per celebrare e ammirare la primavera insieme a Vincenzino Siani…
This website uses cookies.