(com) I due capi dicastero di Lugano, nella giornata del 22 gennaio hanno incontrato l’associazione mantello FATI (Forum delle Associazioni Ticinesi) con cui hanno siglato l’intesa per l’incontro di un gruppo di lavoro misto.
Le associazioni culturali aderenti al FATI avevano già suscitato l’interesse di Quadri e Badaracco lo scorso autunno, quando il LAC fu il primo a premiare l’operosità delle associazioni con una stretta di mano simbolica atta a facilitare le collaborazioni tra la realtà guidata da Michel Gagnon (Direttore Generale) e Carmelo Rifici (Direttore Artistico) e l’associazione mantello, atta al promovimento di sinergie inter-associative. Solo nella giornata di venerdì, a causa anche dell’emergenza sanitaria si è riuscita a posare la prima pietra tra il comune e le associazioni.
Le associazioni presenti nel nostro cantone interessate ad entrare in contatto con il FATI possono contattare il portavoce Giuseppe Termine oppure il Presidente Dr. Adrian Weiss
Nel cuore del XXI secolo, la tecnologia continua a superare i limiti imposti dalla natura,…
Mentre il mondo assiste con speranza ai primi segnali di dialogo tra Stati Uniti e…
Vocazione di san Matteo (part.) Nel documentario televisivo “Caravaggio: il corpo ritrovato” si ricostruiscono le ricerche…
L'austriaco Felix Baumargtner è entrato nella Storia il 14 ottobre 2012 diventando il primo uomo…
Il 24 febbraio 1530, giorno del suo trentesimo compleanno, Carlo V venne incoronato Imperatore del…
Come noto, la Commissione di politica estera del Consiglio nazionale ritiene (a maggioranza) che l’accordo…
This website uses cookies.