Primo piano

La Warner Bros condanna Johnny Depp e assolve Amber Heard

Dopo la celeberrima disputa legale tra Johnny Depp e Amber Heard, nel corso della quale l’attrice aveva accusato il divo di averla picchiata e per le cui accuse sono ancora in corso indagini, Hollywood ha decretato condanna per lui, gloria per lei.

Amber Heard sarà nel sequel di Aquaman, Aquaman2, nei panni di Mera, come dichiarato al portale Entertainment Weekly. «Sono super contenta per la quantità di amore ed entusiasmo dei fan nei confronti di Aquaman, torneremo presto», ha detto a EW, «non vedo l’ora di filmare». Il film inizierà la produzione nel 2021.

Johnny Depp, invece, è stato estromesso dal sequel della saga “Animali Fantastici” dopo aver perso la causa per diffamazione contro il giornale britannico The Sun.

Sia “Animali fantastici” che “Aquaman” sono saghe fantasy prodotte dalla Warner Bros, colosso di produzione che, a quanto pare, ha assolto lei e condannato lui. Nell’annunciare l’uscita di Depp dal franchise Warner ha, inoltre, rimandato l’arrivo della pellicola al 15 luglio 2022.

Sarà Mads Mikkelsen a sostituire Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald nel terzo capitolo di Animali Fantastici, ma il membro del cast Jude Law ha commentato la decisione di Warner Bros durante una recente intervista con Entertainment Tonight.

“È un film enorme, e ci sono moltissime sfumature. Si tratta probabilmente di una delle più grandi produzioni a cui abbia mai lavorato. E in una situazione come questa ti affidi allo studio” ha dichiaratol’interprete di Albus Silente, che in questo periodo di trova in Inghilterra per le riprese del film. “È tutto ciò che puoi fare. Perché devi presentarti e recitare la tua parte. Per me è stata una cosa inusuale, per questo ruolo in particolare. Credo che Johnny abbia effettivamente partecipato ad un solo giorno di riprese. In un franchise come questo, sono lo studio e la compagnia che prendono le grandi decisioni. E bisogna adeguarsi ad esse, perché siamo solo dei membri del team.”

Il mondo dei fans non è apparso concorde alla decisione, poiché i fans di Johnny Depp hanno addirittura lanciato una petizione su Change.org per estromettere la sua ex Amber dal sequel della Warner Bros: l’attrice è stata definita un “pessimo personaggio” pronta a tutto pur “di avere soldi”.

Tuttavia dura lex sed lex, e l’ingiustizia presunta, questa volta, ha colpito il divo Johnny.

Relatore

Recent Posts

Riccardo II, un re infelice

Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) fu re dal 1377 al 1399. Il suo regno fu caratterizzato…

6 ore ago

La consigliera federale Baume-Schneider a Varsavia per l’incontro dei ministri della salute

Liliane Tami https://www.fdfa.admin.ch/europa/it/home/aktuell/medienmitteilungen.html/content/europa/it/meta/news/2025/3/25/104643 Berna, 25 marzo 2025 – La consigliera federale Élisabeth Baume-Schneider ha partecipato…

14 ore ago

No al riarmo della Svizzera. Restiamo fuori dalla NATO

La Svizzera deve restare neutrale: no al riarmo, no alla NATO La Svizzera ha una…

14 ore ago

La resurrezione della carne. La teologia dell’Eschaton in Sant’Agostino – Pietro Ferrisi

    Il libro del professor Pietro A. Ferrisi, La resurrezione della carne. La teologia dell’eschaton…

15 ore ago

E’ morto Tullio Righinetti. Lo ricordiamo con una bella intervista

E' morto nella notte Tullio Righinetti, esponente di spicco del Partito liberale. Aveva novant'anni. Di…

1 giorno ago

Botanica, medicina e vegetarianesimo: Lectio Magistralis a cielo aperto al Parco Ciani con Vincenzino Siani

 al Parco Ciani una passeggiata per celebrare e ammirare la primavera insieme a Vincenzino Siani…

2 giorni ago

This website uses cookies.