(com) Gian Michele Zeolla subentrerà alla dottoressa Myriam Caranzano Maître nella sua funzione di direttrice della Fondazione ASPI. Ufficialmente il signor Zeolla inizierà la sua collaborazione con la Fondazione a novembre 2020, affiancato per un certo periodo dall’attuale direttrice.
La sua dedizione alla causa è stata ferrea e la dottoressa Caranzano ha lavorato instancabilmente, prima per sensibilizzare la popolazione e aumentare la consapevolezza della problematica della violenza sui bambini anche alle nostre latitudini, poi per agire e prevenirla concretamente. A lei il Consiglio di Fondazione e tutto il team rivolge un grazie infinito!
Al contempo, il Consiglio di Fondazione accoglie la nuova figura di Gian Michele Zeolla dopo un percorso di ricerca e di selezione molto accurato. La scelta è ricaduta su questo candidato, per la sua grande esperienza nel management e nella conduzione del personale: il sig. Zeolla, infatti, lascerà la direzione di AutoPostale, Vendita, settore Sud, che ricopre dal 2006. A caratterizzarlo, oltre alle sue comprovate competenze, ci sono un grande carisma e una grande sensibilità verso le problematiche sociali e di salute pubblica.
Marta de Martiis Ammirati – Presidente ASPI
Eugenio Capozzi a Lugano con un'introduzione di Carlo Lottieri: una riflessione sul costituzionalismo e la…
Vi raccontero' una storia di tradizione italiana, cuneese per l'esattezza, fatta di antichi valori legati…
Il 27 aprile Carlo Acutis sara' sara' santo. E' stata avviata la beatificazione di Carlo…
Alcuni astronomi che sono alla ricerca del misterioso Pianeta X, che si ritiene si nasconda…
Rudolf Steiner: L’Eterna Fiamma della Saggezza e della Libertà Nel crepuscolo dell’umanità contemporanea, dove il…
di Tito Tettamanti È il titolo, non molto felice secondo la critica, che la Presidente…
This website uses cookies.