Il 37 enne avrebbe perso conoscenza in commissariato. La Farnesina segue il caso. L’autopsia, attesa per martedì, chiarirà le cause del decesso.
Germania, Dresda. Un italiano di 37 anni si trovava in custodia della polizia locale, secondo quanto raccontato dall’agenzia stampa tedesca Dpa, quando in commissariato ha perso conoscenza. Il successivo e frettoloso ricovero in ospedale sarebbe stato inutile: l’uomo sarebbe deceduto poco dopo al ricovero.
La vicenda ha avuto inizio ieri sera, quando, secondo le fonti locali, l’uomo è stato arrestato in un locale per il suo comportamento aggressivo e violento (stava, infatti, lanciando bibite e casse di birra). Gli agenti lo hanno arrestato ma in commissariato l’uomo ha perso conoscenza. Portato al pronto soccorso, è morto durante la notte. Poiché non si tratta di una morte naturale, la Procura ha aperto un fascicolo. La Farnesina è attualmente in stretto contatto con le autorità tedesche e sta indagando.
il procuratore sostiene la possibilità che l’italiano fosse sotto l’effetto di stupefacenti, ma che occorrerà chiarire se l’uomo abbia aggredito gli agenti o gli agenti abbiano aggredito lui.
Il fatto è avvenuto in un bar sulle sponde del fiume Elba, nel distretto di Mickten, e, come raccontato dai dipendenti del bar, l’uomo avrebbe dato in escandescenze.
di Fabio Traverso | Ci è capitato nel recente passato di soffermarci sul fenomeno della…
Francesco Pontelli - Economista - 28 Marzo 2025 Ogni delocalizzazione produttiva ha ottenuto la propria motivazione…
Il 2 aprile 2025, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l'introduzione di…
La superficie della Terra, la litosfera, è un puzzle gigante formato da 53 placche tettoniche.…
Era un torrido sabato di luglio, a Ketchum nell'Idaho, quel 1º luglio 1961. Mary Welsh,…
Oggi Francesco De Maria intervista Victoria Erokhina, di Mosca, residente a Savosa, coordinatrice dell'evento culturale TOTALNIY DIKTANT. otto…
This website uses cookies.