(L’ha detto anche di Maio a Cassis, ndR)
Dal 15 Giugno 2020, in Italia si puo’ viaggiare. E la voglia di estate quest’anno ha un significato nuovo, riconduce alla liberta’ ed alla voglia di ricominciare, in Italia , partendo proprio dalla accoglienza turistica degli stranieri e non. A titolo di esempio, parliamo di un posto turistico, in alta val Badia, dal nome suggestivo di Corvara in una parte dell’Italia molto nota al turismo.
Si sa, le Dolomiti incantano e per questo, grazie alla loro bellezza sfrontata,proprio in questo periodo post-pandemico,sono state scelte per le vacanze. Certo, molti sono i dubbi e le perplessita’ di una vacanza in tutto relax che un turista deve affrontare, ma soprattutto è il tema della sicurezza, a prevalere.
Tornando alle Dolomiti italiane, sono molte le localita’ che possano garantire oltre in comfort anche il piu’ totale relax. In Italia molti la chiamano la zona della “ricarica naturale”, ma per molti è il luogo ideale per sentirsi liberi e spensierati che, coniugato al desiderio di libertà e sicurezza che la vicina Italia sta cercando di costruire per il suo turismo estero e non, diventa forse una marcia in piu’ per ricominciare. Quella stessa liberta’ che è si è sentita sacrificata in questi mesi ma che comunque, diventata un valore del tutto speciale, per questo inizio estate 2020.
Cristina T. Chiochia
Il cuore di Faraone era duro come la pietra, ma Dio seppe spezzarlo. Erano giorni che…
Dopo aver toccato il fondo stiamo scavando per sotterrarci con le nostre stesse mani *…
Il tuo stupore premia il mio sguardo. Il suo rancore fa vibrare l’arpa dei miei…
L'essere umano, attraverso la filosofia, ha sin da sempre cercato di nobilitare sè stesso. Gli…
2012 Il 7 settembre 2012 Francesco De Maria ha incontrato l'imam Jelassi nella sua moschea…
Per ricordare questo anniversario Liliana Bressanelli ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook. *…
This website uses cookies.