Anche a Muralto, dopo l’elezione tacita del 2016, si ritorna a eleggere democraticamente i rappresentanti in Municipio e in Consiglio comunale.
(com) È stata infatti presentata lunedì in cancelleria comunale la lista civica “Muralto democratica” la quale è composta da esponenti del PLR, del PPD, del PS, dei Verdi nonché da Indipendenti. Una nuova entità che vuole ridare ai cittadini la possibilità di scegliere democraticamente i propri rappresentanti all’interno dell’esecutivo e del legislativo.
Lo scopo del nuovo gruppo è quello di offrire una seconda testa pensante che porti nuovi stimoli al dibattito democratico con idee e progetti innovativi e maggiori compromessi nelle decisioni politiche comunali. In particolare, si vuol rifocalizzare l’attenzione su uno sviluppo più armonico del territorio comunale, su una maggiore vita aggregativa all’interno del Comune e dei suoi quartieri e sul tessuto sociale di Muralto.
Sulla lista per il Municipio figurano:
Cristina Clemente, Nicola Ferroni, Flavio Magri, Bibiano Monotti e Dao Nguyen-Quang.
Di seguito invece quella per il Consiglio comunale:
Cora Bresciani, Cristina Clemente, Giovanna Colangiulo, Monica Colangiulo Poroli, Julien Daulte, Nicola Ferroni, Monica Franscella, Monique Fransioli-Ignazio, Francesco Gilardi, Alessandro Jelmorini, Sebastian Keller, Flavio Magri, Bibiano Monotti, Dao Nguyen-Quang, Marina Pedrazzini, Bartolomeo Piacenza, Loredana Piccirilli, Alfonso Scattini, Matija Terzic e Gian Luigi Varini.
Il secondo matrimonio di Maria Stuarda, regina di Scozia, con Henry Stuart, Lord Darnley, fu…
2020 Quando ho saputo che il Club si era impegnato in favore delle attività benefiche…
di Tiziano Boccacini, imprenditore Una recente dichiarazione inattesa di Christine Lagarde indica ottobre 2025 come…
Grande paella Pontiggia oggi al Maglio di Colla, con 35 commensali 14 agosto 2016 Viene…
Ne parliamo oggi con l’architetto Stefano de Angelis partner dello studio deltaZERO, che ci ha…
La Sindone di Torino è un tessuto di lino intrecciato, realizzato da un tessitore professionista,…
This website uses cookies.