Comunicato stampa del Municipio
Manifestazione organizzata dal centro CSOA Il Molino il 14 settembre
Nelle scorse settimane, dopo avere appreso da canali non ufficiali dell’organizzazione in corso di una manifestazione che si sarebbe tenuta il 14 settembre, l’Esecutivo ha scritto a CSOA Il Molino chiedendo i termini per l’autorizzazione dell’evento. Non vi è purtroppo stata risposta alla sollecitazione del Municipio.
La Città, in base al principio di proporzionalità, ha deciso di delimitare una zona a cui il corteo non potrà accedere. Tale decisione garantisce, da un lato, l’esercizio dei diritti costituzionali ai manifestanti e, dall’altro, il corretto svolgimento delle altre manifestazioni già programmate nella zona centrale della città, tra cui la Corsa della Speranza alla quale parteciperanno diverse migliaia di persone.
Non saranno tollerati prima, durante e dopo la manifestazione azioni contrarie alla legge ed in particolare atti di vandalismo o danneggiamenti alla proprietà pubblica o privata. Gli organizzatori e i partecipanti sono invitati a voler lasciare gli spazi pubblici utilizzati puliti e in ordine, nel rispetto delle norme di comune convivenza e ordine pubblico.
IL MUNICIPIO
di Liliane Tami Nell’ombra dei testi canonici, celati agli occhi dei più e serbati nei…
In testa l'Unione Cdu-Csu col 29% Afd al secondo posto col 19,6 % Trump esulta…
Perché parlare, in un saggio pensato per far dialogare i saperi che “dovrebbero uscire dalle mura accademiche…
Il cuore di Faraone era duro come la pietra, ma Dio seppe spezzarlo. Erano giorni che…
Dopo aver toccato il fondo stiamo scavando per sotterrarci con le nostre stesse mani *…
Credo che a ognuno di noi sia capitato di chiedersi, cosa si intenda in senso…
This website uses cookies.