Fermato, il 25 enne croato, Alija Hrustic, non ha opposto resistenza. “Non riuscivo a dormire” ha raccontato agli agenti “avevo fumato hashis, mi sono alzato e l’ho colpito. L’ho ucciso per rabbia”. Terzo di quattro figli, il piccolo è stato trovato morto mercoledì mattina, in un appartamento occupato a Milano, in via Ricciardelli 22, quartiere San Siro, Milano ovest. E’ stato proprio lui, padre e assassino, a chiamare il 118 alle 5 del mattino, dicendo che il piccolo respirava appena.
Nell’appartamento c’era solo la madre, 23 anni, Silvja Z. incinta del quinto figlio, che ha subito accusato il marito. Portata nella questura di Milano, sarà ascoltata dalla pm Cavalleri.
Il piccolo giaceva già morto sul divano: sul corpicino escoriazioni e lividi, persino tagli di cocci di bottiglia sui piedini, fasciati.
L’uomo, raggiunto dagli agenti, si era allontanato all’alba, con le figlie di tre e un anno (il primogenito della coppia è attualmente in Croazia). E’ stato lui stesso a raccontare agli agenti e al capo della Mobile Lorenzo Bucossi, di aver picchiato, in un accesso di rabbia, il figlioletto, fino ad ucciderlo.
Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) fu re dal 1377 al 1399. Il suo regno fu caratterizzato…
Liliane Tami https://www.fdfa.admin.ch/europa/it/home/aktuell/medienmitteilungen.html/content/europa/it/meta/news/2025/3/25/104643 Berna, 25 marzo 2025 – La consigliera federale Élisabeth Baume-Schneider ha partecipato…
La Svizzera deve restare neutrale: no al riarmo, no alla NATO La Svizzera ha una…
Il libro del professor Pietro A. Ferrisi, La resurrezione della carne. La teologia dell’eschaton…
E' morto nella notte Tullio Righinetti, esponente di spicco del Partito liberale. Aveva novant'anni. Di…
al Parco Ciani una passeggiata per celebrare e ammirare la primavera insieme a Vincenzino Siani…
This website uses cookies.