Eleonora Rioda, 37 anni, veneziana di nascita e appartenenza, è stata trovata morta nel suo appartamento alla Giudecca. Nel 2009 aveva fondato la sua Venice First , un’agenzia di sole donne, era diventata la più rinomata wedding planner di Venezia, aveva organizzato le nozze dei nomi più noti del mondo delle stelle: Robert De Niro, George Clooney, Steven Spielberg, Tom Cruise, Angelina Jolie, Tom Hanks, Denzel Washington, Uma Thurman, Oliver Stone…nomi da capogiro, come da capogiro erano le nozze da lei organizzate. Aveva fatto persino venire degli elefanti per il matrimonio di un magnate indiano. Ogni evento costava circa mezzo milione di euro in media.
Aveva iniziato da sola, lavorando per Abercrombie & Kent, poi un periodo in Olanda da account manager, indi il ritorno nell’amata, natìa Venezia, ove si era messa in proprio, alla grande.
Da sola se n’è andata. Nessun dubbio sul suo gesto: un biglietto d’addio, di scuse e di ringraziamenti ai suoi genitori, poiché Eleonora era malata. Un sorriso aveva sempre nascosto anche le sue sofferenze più profonde.
Il 27 aprile si sono tenuti i funerali.
Eugenio Capozzi a Lugano con un'introduzione di Carlo Lottieri: una riflessione sul costituzionalismo e la…
Vi raccontero' una storia di tradizione italiana, cuneese per l'esattezza, fatta di antichi valori legati…
Il 27 aprile Carlo Acutis sara' sara' santo. E' stata avviata la beatificazione di Carlo…
Alcuni astronomi che sono alla ricerca del misterioso Pianeta X, che si ritiene si nasconda…
Rudolf Steiner: L’Eterna Fiamma della Saggezza e della Libertà Nel crepuscolo dell’umanità contemporanea, dove il…
di Tito Tettamanti È il titolo, non molto felice secondo la critica, che la Presidente…
This website uses cookies.