Un vero e proprio exploit! La città di Lugano ospiterà dal 20 al 22 marzo 2020 l’importante congresso annuale della European Hotel Managers Association (EHMA).
Dopo Londra, Milano, Budapest e Parigi sarà la città di Lugano a ospitare l’anno prossimo il 47° Congresso dei più prestigiosi albergatori d’Europa riuniti nell’associazione EHMA. La candidatura di Lugano è stata recentemente prescelta proprio al congresso di Parigi dopo essere stata fortemente sostenuta sia dalla delegazione svizzera sia dagli albergatori luganesi associati all’EHMA.
Ora è ufficiale. Dal 20 al 22 marzo affluiranno a Lugano da 30 paesi europei oltre 300 direttori d’albergo di lusso (4-5 stelle) che dispongono di 85’000 camere, impiegano 65’000 collaboratori e realizzano una cifra d’affari annua di ca.6 miliardi di Euro.
Grande la soddisfazione del presidente del comitato d’organizzazione Giuseppe Rossi, direttore dello Splendide Royal, che con questo congresso si prefigge l’obiettivo di posizionare e valorizzare al meglio Lugano all’interno del panorama delle destinazioni di lusso del turismo internazionale.
6 aprile 2025 Le acque del Mar Rosso tornano a farsi teatro di una crescente…
Presso il Consolato Generale dell’Ucraina a Napoli si è tenuta una riunione operativa con la…
Queste parole in lingua aramaica furono gridate dal Cristo sulla croce, verso l’ora nona e…
Un viaggio virtuale tra Panama e Svizzera Intervista di Olga Daniele Entrando nel mondo virtuale…
alcuni anni fa In relazione all'evento culturale tenutosi al Rivellino pubblichiamo come primo documento la…
La storia poi dirà chi avrà ragione, che per salvare un barbaro abissino vorrebbero affamare…
This website uses cookies.