Generico

Famiglia distrutta: marocchino drogato si schianta, morti giovani genitori italiani

Il terribile incidente è accaduto a Recanati, di sera. Un’Audi guidata da un marocchino pluripregiudicato per droga, Farah Marouane, 34 anni, ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro una Peugeot, guidata da Gianluca Carotti, 47 anni che conduceva la moglie Elisa Del Vicario, 40 anni e i loro bambini, seduti nei sedili posteriori, di 10 e 8 anni.

I due giovani coniugi sono morti sul colpo, mentre i bambini ricoverati in gravi condizioni all’ospedale pediatrico di Ancona.

Feriti invece lievemente il conducente marocchino Farah Marouane e gli altri due passeggeri marocchini, piantonati all’ospedale di Civitanova delle Marche. Tutti e tre sono risultati positivi alla droga e all’alcol.

Marouane era stato arrestato nel 2018 per una partita di droga di 220 kg di hashish, ma era stato rilasciato. L’Audi che guidava abusivamente era senza assicurazione, la patente gli era stata ritirata.

Relatore

Recent Posts

Il kibitzer digitale: racconto tragicomico sull’Intelligenza Artificiale | di David Cuciz

Il kibitzer digitale (Ovvero: breve racconto tragicomico e desolatamente vero di un utente e del…

5 ore ago

Amore infranto – Racconto di Giorgio Dagostino

Giorgio Dagostino, autore piemontese che già conosciamo, ci propone oggi questo thriller ambientato a Torino.…

12 ore ago

Manifesto per una coscienza dignitosa

di Tudor Petcu Dignità, una parola così bella ma pur sempre una metafora dimenticata o…

19 ore ago

Zelensky avra’ le sue ragioni ma

Il 28 febbraio 2025, durante un incontro alla Casa Bianca, il Presidente degli Stati Uniti…

1 giorno ago

Commemoriamo la morte del grande Cesare

Anno 44 aC, idi di marzo Entrato in Senato, andò a sedersi ignaro al suo…

1 giorno ago

Bergamo, la città dei Mille (segreti)

Perché Bergamo viene dominata la "Città dei Mille"? Perché D'Annunzio la declamò città "del vano…

2 giorni ago

This website uses cookies.