Interrogazione bis
Sul docente con il profilo social “Mau Green”, Bertoli, non fare Ponzio Pilato
* * *
Riceviamo e pubblichiamo, facendo precedere il testo da un breve commento.
Ora la parola a Robbiani.
Nella non risposta alla mia precedente interrogazione, la coda di paglia del Dipartimento di Bertoli, si è nascosto nel non voler verificare l’identità della persona, con delle scuse poco convincenti.
Da certe non risposte, si può intuire, che il per il DECS un docente, con più ruoli dirigenziali all’interno di un istituto scolastico si può permettere di vomitare insulti sui “social”, camuffato da un profilo falso, come se nulla fosse.
Dunque, caro DECS, con questo comportamento d’indifferenza sono costretto, di nuovo, a chiedere verifiche su questo personaggio che si fa chiamare sui social Mau Green.
Chiedo quanto segue:
• Il DECS si accontenta solamente diramando specifiche direttive comportamentali e non facendo le dovute verifiche su docenti che regolarmente insultano attraverso i “social”?
• Il DECS sa che non sono di certo i regolamenti o le direttive a fermare certi comportamenti poco istruttivi scritti sui social da docenti delle nostre scuole pubbliche?
• Il DECS intende o non intende verificare se il docente recidivo di Barbengo si nasconde con il nome fasullo Mau Green?
Con questa interrogazione bis mi auguro che il tutto venga verificato per il bene non mio, ma dei nostri figli e della nostra scuola pubblica.
In fede.
Massimiliano Robbiani
* * *
CHI ERA MAU (Moe) GREEN ?
Personaggio del Padrino I (ispirato a una figura reale). Boss mafioso operante a Las Vegas. Sarà ucciso con un colpo di pistola in un occhio per ordine di Michael Corleone (il nuovo spietato Padrino, figlio ed erede di don Vito-Marlon Brando).
di Fabio Traverso | Ci è capitato nel recente passato di soffermarci sul fenomeno della…
Francesco Pontelli - Economista - 28 Marzo 2025 Ogni delocalizzazione produttiva ha ottenuto la propria motivazione…
Il 2 aprile 2025, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l'introduzione di…
La superficie della Terra, la litosfera, è un puzzle gigante formato da 53 placche tettoniche.…
Era un torrido sabato di luglio, a Ketchum nell'Idaho, quel 1º luglio 1961. Mary Welsh,…
Oggi Francesco De Maria intervista Victoria Erokhina, di Mosca, residente a Savosa, coordinatrice dell'evento culturale TOTALNIY DIKTANT. otto…
This website uses cookies.