* * *
Dichiarazione rilasciata ad Alessio Moretti di Ticino Today da Morena Ferrari Gamba, consigliera comunale PLR a Lugano e vicepresidente della sezione.
Dunque Morena si schiera con Dick Marty, che sostiene apertamente Bertoli (magari anche la Scuola che verrà…). Il PLR batte la Lega e recupera il seggio andato perso nel 2011, pipidini e socialisti si tengono stretto il loro.
Ora, il “wishful thinking” ha il suo fascino ma noi pensiamo che Morena la faccia troppo facile. Non succederà solo perché lo dice il presidente o perché è il nuovo slogan del partito.
C’è poi la possibilità che il PLR recuperi e la Lega non perda. Se Bertoli regge (poiché ha Dick Marty come santo in paradiso) allora (orrore!)… Ma non pensiamo che tale esito sia probabile.
Osserviamo infine che questo Consiglio di Stato a maggioranza relativa leghista… è la cosa meno leghista che riusciamo a immaginare. Chi ha 18 anni non può fare il confronto, e va bene così.
di Tito Tettamanti È difficile parlare di politica europea senza commentare il successo elettorale dei…
L’Assommoir (in italiano spesso tradotto come Il ventre di Parigi o più fedelmente Lo scannatoio)…
WISH YOU WERE HERE VORREI CHE TU FOSSI QUI Sergio Roic, scrittore svizzero-croato-serbo, ha pubblicato…
Dal profilo di Diego Fusaro https://www.facebook.com/fusaro.diego Il debutto di Merz, nuovo cancelliere teutonico, è stato…
Nel mito di Cthulhu creato da H.P. Lovecraft, il termine "Antichi" (o "Elder Gods" e…
Venezia, San Marco. Porte su porte, aperte su mondi, universi, labirintici antri della Serenissima Storia…
This website uses cookies.