“Non è possibile che vada al Quirinale un testo manipolato!” accusa Di Maio “domani sarà depositata una depositata una denuncia alla procura della Repubblica.” Continua il vicepremier.
Il decreto fiscale, giunto al Quirinale, consisterebbe nello scudo fiscale per i capitali all’estero, senza, tuttavia l’impunibilità per chi evade.
Eppure Di Maio ribadisce la propria estraneità al testo da lui scritto ma successivamente da altrui manipolato, giunto in Quirinale stamani.
Conte, da Bruxelles, assicura che domani sarà a Roma per visionare il decreto, articolo per articolo “come fa sempre il Presidente del Consiglio, del resto!” precisa.
La Lega smentisce le affermazioni del Sottosegretario, secondo cui il testo sarebbe stato “approvato e letto da tutti”, pertanto si avvia il confronto – scontro tra lega e Cinque Stelle.
L'essere umano, attraverso la filosofia, ha sin da sempre cercato di nobilitare sè stesso. Gli…
2012 Il 7 settembre 2012 Francesco De Maria ha incontrato l'imam Jelassi nella sua moschea…
Per ricordare questo anniversario Liliana Bressanelli ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook. *…
di Tito Tettamanti Lo scorso anno da queste colonne ho pubblicamente confessato la mia ignoranza…
Da una pagina Facebook rubiamo questa tenera poesia d'amore, d'autore (per noi) ignoto. * *…
“Ma perchè ce l’avevate tanto con Spadolini?” avevo chiesto una sera a Pavolini. “Umberto, tu…
This website uses cookies.