“The world is not reproduced as visible. It is made visible”
La seconda composizione consiste in tre dipinti dai colori intensi e profondi. Queste opere mettono in relazione il mio attuale periodo artistico con i tempi in cui il mio stile si avvicinava al barocco e all’espressionismo astratto.
Durante l’apertura del festival le miniature daranno la possibilità agli spettatori di fruire della moderna tecnologia della “realtà aumentata”. Il pubblico potrà vedere sui tablet le miniature incluse nei dipinti “diventare vive”.
Ciò che renderà l’evento “Dieci giorni in Lituania” speciale e importante è la presenza di personalità di alto livello come Greenaway, Sutkus, ma anche G. Steiner, M. Foucault, J. Dewey, A. MacIntyre, P. Manent, R. Rorty, C. R. Rogers, …
Sono onorata di rappresentare il mio Paese esponendo le mie opere nella Galleria “Il Rivellino Leonardo da Vinci”, che porta il nome di un così grande genio, la cui fama attraversa i secoli.
Irma Leščinskaitė
Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) fu re dal 1377 al 1399. Il suo regno fu caratterizzato…
Liliane Tami https://www.fdfa.admin.ch/europa/it/home/aktuell/medienmitteilungen.html/content/europa/it/meta/news/2025/3/25/104643 Berna, 25 marzo 2025 – La consigliera federale Élisabeth Baume-Schneider ha partecipato…
La Svizzera deve restare neutrale: no al riarmo, no alla NATO La Svizzera ha una…
Il libro del professor Pietro A. Ferrisi, La resurrezione della carne. La teologia dell’eschaton…
E' morto nella notte Tullio Righinetti, esponente di spicco del Partito liberale. Aveva novant'anni. Di…
al Parco Ciani una passeggiata per celebrare e ammirare la primavera insieme a Vincenzino Siani…
This website uses cookies.