Sorengo: inaugurazione del rinnovato reparto di Oncologia Clinica Sant'Anna. Nella foto da sinistra l'ocologo Marco Varini, Fabio Rezzonico direttore generale Ticino di Swiss medical network, il Consigliere di Stato Paolo Beltraminelli e Michela Pfyffer direttrice della Clinica Sant'Anna ritratti all'interno di una delle camere rinnovate del reparto. © Ti-Press / Gabriele Putzu
Taglio del nastro ieri alla presenza delle autorità
Il rinnovato reparto, punto di riferimento sul territorio per la definizione del percorso diagnostico-terapeutico finalizzato alla terapia oncologica, è stato inaugurato ieri pomeriggio, alla presenza delle autorità e del Direttore del Dipartimento della sanità e della socialità Paolo Beltraminelli.
Il Consigliere di Stato Paolo Beltraminelli, nel corso della cerimonia, ha precisato “Sono molto apprezzate sia l’attenzione riservata alla cerchia familiare, tassello fondamentale per accompagnare un processo di cura, indipendentemente dall’esito finale, sia la volontà di affiancare il paziente nel prendersi cura di sé e nel conservare la propria dignità”.
Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) fu re dal 1377 al 1399. Il suo regno fu caratterizzato…
Liliane Tami https://www.fdfa.admin.ch/europa/it/home/aktuell/medienmitteilungen.html/content/europa/it/meta/news/2025/3/25/104643 Berna, 25 marzo 2025 – La consigliera federale Élisabeth Baume-Schneider ha partecipato…
La Svizzera deve restare neutrale: no al riarmo, no alla NATO La Svizzera ha una…
Il libro del professor Pietro A. Ferrisi, La resurrezione della carne. La teologia dell’eschaton…
E' morto nella notte Tullio Righinetti, esponente di spicco del Partito liberale. Aveva novant'anni. Di…
al Parco Ciani una passeggiata per celebrare e ammirare la primavera insieme a Vincenzino Siani…
This website uses cookies.