* * *
La Clinica Sant’Anna, dopo aver subito una dura e prolungata campagna di stampa, si ritrova con la sentenza sfavorevole del pretore. Dunque è messa abbastanza male. Valuterà l’opportunità di un ricorso.
Molto significativa ed eloquente la frase “la Clinica ha un’altra opinione circa le motivazioni…” Indubbiamente. Ma la sentenza prevale sull’ intimo convincimento!
* * *
COMUNICATO STAMPA DELLA CLINICA SANT’ANNA
Consiglio di Amministrazione e Direzione della Clinica Sant’Anna hanno preso atto dell’esito del processo a carico dei quattro giornalisti del Caffè accusati dal Ministero pubblico di avere diffamato direzione e personale della clinica fra il maggio e il luglio del 2016 con riferimento all’errore medico commesso dal dott. Piercarlo Rey.
Il Pretore, pur accertando l’assenza di responsabilità della Clinica e del suo personale nell’errore medico commesso, ha ritenuto che i giornalisti avrebbero agito in buona fede convinti di fornire informazioni corrette all’opinione pubblica.
La Clinica ha un’altra opinione circa le motivazioni dei giornalisti all’origine della campagna condotta dal Caffè che ha profondamente ferito il personale della clinica ma, come è giusto, attenderà la motivazione scritta della sentenza al fine di valutare l’ipotesi di un ricorso.
Clinica Sant’Anna
L'essere umano, attraverso la filosofia, ha sin da sempre cercato di nobilitare sè stesso. Gli…
2012 Il 7 settembre 2012 Francesco De Maria ha incontrato l'imam Jelassi nella sua moschea…
Per ricordare questo anniversario Liliana Bressanelli ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook. *…
di Tito Tettamanti Lo scorso anno da queste colonne ho pubblicamente confessato la mia ignoranza…
Da una pagina Facebook rubiamo questa tenera poesia d'amore, d'autore (per noi) ignoto. * *…
“Ma perchè ce l’avevate tanto con Spadolini?” avevo chiesto una sera a Pavolini. “Umberto, tu…
This website uses cookies.