Reggiano, classe ’73, Ginger DJ collabora con il mondo della Musica dal ’93, registrando dal 1994 il suo primo approccio negli studi discografici della nota etichetta “UMM” e realizzando un paio di produzioni Neid, Pianosphera. Dal ’95 nascono importanti e diverse collaborazioni: con l’etichetta KIRO/SUSHI/TOMOWACK viene fatto il primo triplo lp contenente trenta tracce sviluppate da artisti diversi: DJ UNITED GROOVE’S.. MEDIA RECORDS un progetto per la realizzazione di compilation TRA QUESTE: PLASMAPHOBIA, mirate a situazioni di grandi eventi di massa nel panorama dei club assieme a Mauro PICOTTO. Sempre in quell’anno, cominciano i contatti con vari giornali mensili (TUTTO DANCE/DISCOID/TREND/LA GUIDA DELLA NOTTE). Nel 1996 viene chiamato a partecipare ad un paio di eventi di grosso calibro (Stadio S. SIRO & PALA LIDO Milano) portando la sua musica in mezzo a migliaia di persone. Questo personaggio, decisamente molto estroverso, viene soprannominato “IL COMANDANTE ” per ovvie ragioni di gestione incontrastata della consolle, riscuotendo quel grande successo che lo porterà alla ribalta nel panorama techno trance dei club più in del momento.
Disordine / Morfos Staff B-DAY / Free Entry
Sabato 17 febbraio Ginger DJ si esibirà a Parma al suo evento dalle ore 23 sino alle 5 del mattino, presso B LIFE disco – Strada BAGANZOLA 29 PARMA, in un’esplosione di miscela di generi progressive – techno/trance.
L’evento è organizzato da Simone di Berardino , in arte Dibo AnfetaBoys , organizzatore di eventi Techno Hardstyle Progressive e leader del team Morfos Staff.
Eugenio Capozzi a Lugano con un'introduzione di Carlo Lottieri: una riflessione sul costituzionalismo e la…
Il 27 aprile Carlo Acutis sara' sara' santo. E' stata avviata la beatificazione di Carlo…
Rudolf Steiner: L’Eterna Fiamma della Saggezza e della Libertà Nel crepuscolo dell’umanità contemporanea, dove il…
di Tito Tettamanti È il titolo, non molto felice secondo la critica, che la Presidente…
di Liliane Tami, filosofa della Scienza, Bioeticista e Manager sanitario. Attualmente vi è un conflitto…
Kondwiramour Nel cuore pulsante di Firenze, tra le sue torri e i suoi giardini segreti,…
This website uses cookies.