1997-2017
Per l’anniversario dei 20 anni il Museo Hermann Hesse di Montagnola ha ricevuto un bel regalo con l’entrata nel Consiglio di fondazione del multimilionario Sir Lindsay Owen-Jones.
La notizia pubblicata nel FUSC n. 040 del 27 febbraio 2017 è di quelle che fanno colpo e suscitano un interesse che travalica la Collina d’Oro e il Ticino dato che Sir Lindsay Owen-Jones è un personaggio noto mondialmente, in particolare per essere stato a capo del Gruppo L’Oréal (fino al 2011) e membro del Board Ferrari, ma anche corridore di auto (ha partecipato alla 24 ore di Le Mans) e appassionato di vela (con la sua imbarcazione di 32 metri “Magic Carpet II” ha vinto due volte il Trofeo Giraglia Rolex Cup).
Sir Lindsay Owen-Jones, ha studiato letteratura al Worcester College dell’Università di Oxford, ed è residente a Montagnola dal 2012 dove ha acquistato la prestigiosa villa già di proprietà del musicista George Harrison, chitarrista dei Beatles, guarda caso anche lui appassionato di corse automobilistiche, grande amico di Clay Regazzoni.
Jean Olaniszyn
Fondatore del Museo Hermann Hesse di Montagnola
L’influenza del fenotipo sulle malattie Quando ci si si trova di fronte a una patologia…
Iod, He, Waw, He sono le lettere del tetragramma sacro, che esprime il nome proprio…
Il Vangelo secondo Marco, il Vangelo secondo Matteo, il Vangelo secondo Luca e quello secondo…
18 aprile 2019 La polemica sulla Croce di Xhixha Nel comunicato ufficiale del MASI (da…
2016 Lungo la via di quella che fu un tempo la funicolare degli Angioli, appare…
"Il giusto che soffre e l'empio che gode" Piero della Francesca, Flagellazione di Cristo Pensiero…
This website uses cookies.