Sabato 4 marzo 2017 alle ore 10:30 presso il Palazzo comunale di Bellinzona si terrà l’annuale congresso UDC.
All’ordine del giorno il saluto del presidente sezionale Orlando Del Don, la relazione di Piero Marchesi, presidente cantonale e di Marco Chiesa, consigliere nazionale. A seguire una panoramica sulle prossime elezioni e la nomina dei delegati dei vari distretti per il Comitato cantonale.
Oltre i temi d’attualità riguardanti in particolare le recenti votazioni e le sessioni in corso gli interventi tratteranno i temi caldi più cari al partito, quali il triste anniversario del 9 febbraio, l’applicazione dell’iniziativa “Prima i nostri” e delle iniziative sorelle che ne sono scaturite a livello nazionale. Non mancheranno inoltre le prese di posizione riguardanti le future votazioni e le strategie future del partito.
Gli interessati che intendono partecipare per la prima volta ad un congresso UDC, dovranno autocertificarsi dichiarando la propria appartenenza al partito conformemente alle norme statutarie, certificazione che dovrà essere controfirmata dal responsabile della relativa sezione, dal coordinatore del distretto o da un membro della direttiva. Tutti i membri dell’UDC Ticino, secondo statuto, hanno diritto di voto.
UDC Ticino
I capelli della mummia di una ragazzina rinvenuta in Sud America raccontano gli ultimi mesi…
Nel cuore del Canton Ticino, tra le dolci colline e i paesaggi verdeggianti, sorge la…
L'incidente di Chappaquiddick avvenne nella notte tra il 18 e il 19 luglio 1969 sull'isola…
di Liliane Tami Ezechiele, che visse la deportazione del Popolo d'Israele dopo alla terribile distruzione…
La Solennità dell'Annunciazione del Signore si celebra il 25 marzo, esattamente nove mesi prima del…
Principessa del ducato di Parma, Margherita Farnese (7 novembre 1567 - 13 aprile 1643) andò in…
This website uses cookies.