Più sicuro di sè rispetto al primo dibattito presidenziale, meno aggressivo rispetto al secondo, ieri Donald Trump ha difeso con un’insolita disciplina le posizioni suscettibili di piacere ai propri sostenitori.
Il terzo faccia a faccia tra Donald Trump e Hillary Clinton si è tenuto il 19 ottobre presso l’Università del Nevada. Il moderatore Chris Wallace, giornalista di Fox News, ha chiesto a Trump se, malgrado le sue accuse di elezioni presidenziali truccate, accetterà il verdetto delle urne.
“Lo vedrò al momento – ha risposto Trump. Wallace, incredulo, gli ha ricordato la tradizione americana del transito pacifico del potere presidenziale. Al che Trump ha replicato “Ho detto che vedrò quando sarà il momento.”
Hillary Clinton, che ha cercato a più riprese, ma senza riuscirvi, di far innervosire Trump, ha commentato “E’ terrificante. Appena Donald vede che le cose gli sfuggono di mano, ecco che parla di imbroglio.”
È la notte, magica, fantastica e atroce, tra il 30 aprile e il 1° maggio immagine…
Non mi piacciono le tassonomie, ma per le tassonomie sono una millenial e, la prima…
Il 95enne è il più anziano riservista volontario dell’IDF l’esercito d’Israele. Nato a Gerusalemme, allora protettorato della…
Milano, 1488. Leonardo da Vinci, scienziato, pittore, genio, giunge alla corte di Ludovico il…
La "Notte dei lunghi coltelli" è il nome con cui è passata alla storia l'epurazione…
Attualità Immagine tratta da Pixabay Francesco Pontelli - Economista - 7 Aprile 2025 Il crollo delle…
This website uses cookies.