Ticino

Inaugurato il nuovo autosilo Perini in via agli Orti a Lugano

Alla presenza di numerosi ospiti e personalità, fra le quali l‘on. Paolo Beltraminelli, l’on Michele Bertini e il direttore EOC L. Jelmoni, oggi, 17 ottobre 2016, le Associazioni Ospedale Italiano di Lugano (OIL) ed Associazione Italiana di Lugano per gli Anziani (AILA) con AUPE SA, hanno finalmente visto coronato un sogno decennale: l’inaugurazione dell’AUtosilo PErini in via agli Orti. La struttura sarà al servizio dei visitatori e dei collaboratori dell’Ospedale Italiano di Lugano e dell’Università della Svizzera Italiana.

Le Associazioni hanno potuto dare il via all’edificazione del progetto, realizzato degli Architetti Remo Leuzinger e Stefano Tibiletti, sotto l’impresa generale del consorzio Lepori SA – Garzoni SA, di un’opera che sarà sicuramente apprezzata dalla popolazione sia dal profilo architettonico per la cura nell’esecuzione e nei dettagli, sia per la sua funzionalità.


Relatore

Recent Posts

Conferenze sul Libero Arbitrio – Lunedì 24 marzo alla FTL. Tre serate fra fisica e filosofia su libertà, necessità e casualità.

La Facoltà di Teologia di Lugano (FTL) invita alla conferenza pubblica dal titolo “Il dado è…

8 ore ago

Martin Pfister ( Centro): formatosi nell’esercito ma debole verso alla neutralità Svizzera

Come ha spiegato Lorenzo Quadri (LEGA) , la presenza in seno al Consiglio Federale di…

14 ore ago

We are the Beatles

La storia dei Beatles è una delle più straordinarie nella storia della musica. Dall'inizio umile…

19 ore ago

Padre Placido Lugano e le Sacre stazioni della Via Crucis: un libro per vivere il mistero della quaresima

  Alberto De Marchi ǀ La Quaresima, periodo di circa (dacché, nel Cattolicesimo latino, i…

1 giorno ago

TENTAZIONE E PECCATO

"La tentazione non è un male; lo è solo l'acconsentirvi" Quando una persona è tentata…

1 giorno ago

“L’orto americano” l’ultimo lascito di Pupi Avati: solo il sacro ci salverà

di Fabio Traverso L’ultimo film del celebre cineasta Pupi Avati, “l’orto americano” può essere considerato…

1 giorno ago

This website uses cookies.