COMUNICATO DELL’UDC LUGANESE
Non abbiamo mai bluffato ed ecco la persona in cui abbiamo riposto molte speranze per partecipare al Comitato Direttivo del LAC.
Diego Cassina di Lugano, grandissimo esperto conosciuto negli ambienti ticinesi, svizzeri ed internazionali [già direttore dalla Sotheby’s di Lugano, ndR]. Basti chiedere a chi si occupa di arte e cultura, musei e collezionisti.
Noi abbiamo tenuto la nostra linea fino in fondo, No politici o ex politici in questi consessi. Ci vogliono persone del mestiere che conoscano il loro lavoro e che sappiano far funzionare le cose.
Peccato che per motivi professionali il signor Cassina non possa in questo momento adoperarsi. Resterà comunque a disposizione una eventuale cooptazione tra i 4 (al massimo) membri supplementari del Direttivo.
L’UDC ringrazia i media per l’interesse dimostrato.
Tiziano Galeazzi
presidente e capogruppo UDC Lugano
di Liliane Tami Nell’ombra dei testi canonici, celati agli occhi dei più e serbati nei…
In testa l'Unione Cdu-Csu col 29% Afd al secondo posto col 19,6 % Trump esulta…
Perché parlare, in un saggio pensato per far dialogare i saperi che “dovrebbero uscire dalle mura accademiche…
Il cuore di Faraone era duro come la pietra, ma Dio seppe spezzarlo. Erano giorni che…
Dopo aver toccato il fondo stiamo scavando per sotterrarci con le nostre stesse mani *…
Credo che a ognuno di noi sia capitato di chiedersi, cosa si intenda in senso…
This website uses cookies.