Estero

Omicidio di Seth Rich : Julian Assange accusa indirettamente Hillary Clinton

dal portale www.blognews24ore.com

Più di un mese dopo la morte di Seth Rich, membro del DNC – Democratic National Committee – ucciso l’8 luglio a colpi di arma da fuoco, il sito WikiLeaks offre 20’000 dollari di ricompensa a chi aiuterà a far luce sull’omicidio.

In un’intervista a una televisione olandese, Julian Assange, co-fondatore di WikiLeaks, ha parlato del possibile coinvolgimento di Seth Rich nella diffusione di migliaia di email del partito democratico. Queste email provano che milioni di voti a favore di Bernie Sanders nella corsa per le primarie sono scomparsi, per favorire la candidatura di Hillary Clinton. Assange fa capire che Seth Rich potrebbe essere stato eliminato per questo motivo.

Ecco il motivo per cui WikiLeaks offre 20’000 dollari a chi rivelerà informazioni che permetteranno di appurare la verità circa la morte di Rich, che presso il Democratic National Committe dirigeva il trattamento dei dati degli elettori democratici. Il giovane è stato ucciso l’8 luglio, in una strada di Washington mentre rincasava.

Dopo che alcuni media hanno scritto che Rich era rimasto vittima di un furto finito male, suo padre ha dichiarato che “Si è trattato di un furto insolito. Chi ha ucciso mio figlio non ha portato via niente. Né i soldi, né le carte di credito, né il telefono, né l’orologio… ”

Relatore

Recent Posts

Forse definirlo “pazzo” non serve

​Il 2 aprile 2025, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l'introduzione di…

6 ore ago

Da studi numerici, risolto il mistero della formazione delle placche tettoniche

La superficie della Terra, la litosfera, è un puzzle gigante formato da 53 placche tettoniche.…

10 ore ago

64 anni fa si suicidò Hemingway

Era un torrido sabato di luglio, a Ketchum nell'Idaho, quel 1º luglio 1961. Mary Welsh,…

18 ore ago

“Scrivere correttamente in russo contraddistingue una persona moderna” – Sabato 8 aprile si farà il dettato alla SUPSI – Intervista a Victoria Erokhina

Oggi Francesco De Maria intervista Victoria Erokhina, di Mosca, residente a Savosa, coordinatrice dell'evento culturale TOTALNIY DIKTANT. otto…

19 ore ago

Il Duca d’Enghien

Il duca d’Enghien a cui ti riferisci è Louis Antoine Henri de Bourbon-Condé (1772-1804), ultimo…

22 ore ago

Messa per Giovanni Paolo II

20° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI GIOVANNI PAOLO II 2 APRILE 15:00 SANTA MESSA BASILICA DI…

1 giorno ago

This website uses cookies.