Ticino

A Lugano si è svolto il quarto Spring Ball, quest’anno Red & White

Spring Ball tra rosso e bianco a favore della Fondazione Alberto II di Monaco, tra i vip anche Gianni Rivera

Il quarto SPRING BALL Lugano/Monte-Carlo si è svolto venerdì scorso 10 giugno alle 19.30, sotto il Patrocinio del Consolato del Principato di Monaco a Lugano, sul tema “Red & White” e nello spirito festivo dei balli organizzati dall’agenzia Five Stars Events di Monte-Carlo in partnership con Excellence Magazine e Villa Principe Leopoldo.

A fare da sfondo a questo magnifico evento, che ha unito la magia di Monte-Carlo alla Dolce Vita di Lugano, è stata la Villa Principe Leopoldo. Il ballo è stato presentato dalla sublime conduttrice televisiva Elenoire Casalegno ed allietato dal DJ Fabio de Vivo, di Radio m2o e grazie ad un’asta promossa da SOTHEBY’S e ad una prestigiosa lotteria ha permesso di raccogliere 36’000 FRS a favore della Fondazione “Prince Albert II de Monaco”.


Numerosi erano i VIP che ci hanno onorato della loro presenza a sostegno della Fondazione di S.A.S. il Principe Alberto II:
Gianni Rivera, leggenda del calcio Italiano, Dr Gianandrea Rimoldi – Console del Principato di Monaco a Lugano – Dr François Rumpf – Console del Principato di Monaco a Ginevra e Presidente del ramo svizzero della Fondazione “Prince Albert II de Monaco” – Nicola Schulz dei nobili Bizzozzero-Crivelli, Ronnie Kessel , vincitore del 19° Rally Storico di Monte-Carlo 2016.

Carmelo Sorce, il famoso tenore siciliano, ha conquistato i privilegiati ospiti con la sua voce straordinaria, mentre la stilista milanese Angela Bellomo ha presentato le sue creazioni “made in Italy”.

Il « Comitato Internazionale d’Azione » composto da Lady Monika Del Campo BACARDI OF BAYFIELD HALL di Monaco, la Marchesa Roberta GILARDI SESTITO tra Lugano e Monaco, Irina GOUDKOVA di Lugano e con la presenza di Inna MAIER tra Monaco e Minsk, Corinne CHISARI di Lugano e Jessica BUNFORD di Lugano, ha contribuito all’ottima riuscita del ballo.

Platinum sponsors: Lauro & Partners e lo Yacht Club di Monaco.
Gold sponsors: Diamond Investments, Kilian, Biscozzo Immobilare Sagl, KESSEL AUTO e Duca di Salaparuta.

L’evento Vip e Jet-Set è stato fondato da Sandrine Garbagnati-Knoell ed organizzato da Five Stars Events in partnership con la Villa Principe Leopoldo ed Excellence Magazine.

Five Stars Events organizzerà il 3 dicembre 2016 a Monte-Carlo nella cornice dell’Hôtel de Paris, l’undicesima edizione del Bal de Noël. Serata esclusiva ed edizione speciale a favore della Fondazione “Princesse Charlène de Monaco”.

 

chantal

Recent Posts

La sacra sindone

La Sindone di Torino è un tessuto di lino intrecciato, realizzato da un tessitore professionista,…

9 ore ago

Marine Le Pen e l’ineleggibilità: il crollo della democrazia.

di Davide Scapaticci La condanna penale inflitta a Marine Le Pen - con relativa pena…

9 ore ago

Libertà o potere – La conferenza che ci interroga sulle costituzioni e il loro ruolo governativo. Con Eugenio Capozzi, a Lugano, Mercoledì 2 aprile

Eugenio Capozzi a Lugano con un'introduzione di Carlo Lottieri: una riflessione sul costituzionalismo e la…

17 ore ago

Oggi come allora “bontà a Battifollo” – Il Biscottificio Primo Pan nel cuore del Piemonte

Vi raccontero' una storia di tradizione italiana, cuneese per l'esattezza, fatta di  antichi valori legati…

1 giorno ago

Il caso di beatificazione di Carlo Acutis e il bisogno di nuovi santi

Il 27 aprile Carlo Acutis sara' sara' santo. E' stata avviata la beatificazione di Carlo…

1 giorno ago

La caccia senza fine al misterioso mondo nascosto ai confini del nostro sistema solare

Alcuni astronomi che sono alla ricerca del misterioso Pianeta X, che si ritiene si nasconda…

1 giorno ago

This website uses cookies.