dal portale www.blognews24ore.com
Il quotidiano britannico The Sun ha chiesto ai suoi lettori di pronunciarsi a favore dell’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea, in occasione del referendum del 23 giugno.
« BeLEAVE in Britain », si legge a grandi lettere nell’edizione del 14 giugno. Un gioco di parole che foneticamente significa « credere nella Gran Bretagna » ma che contiene il chiaro termine « uscita ».
« Stiamo per prendere la decisione politica più importante della nostra vita – commenta il giornale.
Secondo una nuova indagine d’opinione, pubblicata lunedì scorso dall’edizione online del quotidiano The Guardian, il campo del Brexit è in vantaggio di sei punti, con il 53 % delle intenzioni di voto.
I sondaggi pubblicati lo scorso fine settimana, hanno dato l’uscita in vantaggio. La media degli ultimi sei sondaggi, calcolata dal sito WhatUKThinks, dà l’uscita dall’UE in vantaggio con 52 % delle intenzioni di voto.
Nel suo editoriale, The Sun sostiene che un’uscita permetterebbe di riaffermare la sovranità britannica e garantire un futuro come forte nazione autonoma.
Francesco Pontelli - Economista - 28 Marzo 2025 Ogni delocalizzazione produttiva ha ottenuto la propria motivazione…
Il 2 aprile 2025, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l'introduzione di…
La superficie della Terra, la litosfera, è un puzzle gigante formato da 53 placche tettoniche.…
Era un torrido sabato di luglio, a Ketchum nell'Idaho, quel 1º luglio 1961. Mary Welsh,…
Oggi Francesco De Maria intervista Victoria Erokhina, di Mosca, residente a Savosa, coordinatrice dell'evento culturale TOTALNIY DIKTANT. otto…
Il duca d’Enghien a cui ti riferisci è Louis Antoine Henri de Bourbon-Condé (1772-1804), ultimo…
This website uses cookies.