dal portale www.blognews24ore.com
Il Washington Post scrive che per il suo discorso sulle disparità sociali, la candidata alle primarie democratiche, Hillary Clinton, vestiva una giacca Armani del valore di 12 495 dollari.
Il New York Post, che ha fatto notare la contraddizione della candidata democratica, ha aggiunto, a titolo di paragone, che negli Stati Uniti, il reddito medio annuo per economia domestica, secondo un censimento del 2014, è di 53 657 dollari.
Difficile credere all’immagine che la Clinton vuole dare di sè, ha proseguito il giornale, spiegando che per la campagna elettorale, la ex First Lady ed ex Segretaria di Stato ha ingaggiato un team di esperti in immagine e comunicazione, del quale fa parte Kristina Schake, che ha già lavorato per Michelle Obama. Risultato: grandi designer e marche europee di lusso. E soprattutto, basta con i completi giacca-pantalone monocromatici, che indossava in tutte le variazioni di colore (e che le sono valsi il nomignolo di Hillary l’arcobaleno).
Secondo Patsy Cisneros, consulente in immagine di Los Angeles, citata dal New York Post, la squadra di Hillary Clinton non cerca il glamour, ma piuttosto una maggior naturalezza. Una strategia stilistica che avrebbe funzionato, commenta, se durante la campagna gli elettori avessero parlato meno del look di Hillary di quanto non abbiano fatto in passato – il che avrebbe permesso loro di focalizzarsi su quanto ha realizzato.
di Liliane Tami Nell’ombra dei testi canonici, celati agli occhi dei più e serbati nei…
In testa l'Unione Cdu-Csu col 29% Afd al secondo posto col 19,6 % Trump esulta…
Perché parlare, in un saggio pensato per far dialogare i saperi che “dovrebbero uscire dalle mura accademiche…
Il cuore di Faraone era duro come la pietra, ma Dio seppe spezzarlo. Erano giorni che…
Dopo aver toccato il fondo stiamo scavando per sotterrarci con le nostre stesse mani *…
Credo che a ognuno di noi sia capitato di chiedersi, cosa si intenda in senso…
This website uses cookies.