Hillary: “Quest’uomo, un incompetente pericolo pubblico…”
dal portale www.blognews24ore.com
« Le persone che hanno lavorato per me, mi hanno permesso di ottenere questo successo – ha detto Trump durante una conferenza a Bismarck, nel nord Dakota. La sua investitura, dopo tre settimane di campagna senza altri candidati repubblicani, era praticamente acquisita da tempo. Le primarie proseguiranno comunque sino al 7 giugno. Grazie alla sua strategia di terra bruciata e sfida a ogni codice, Trump ha sbaragliato i 16 candidati repubblicani alle primarie. Tra questi vi era una nuova generazione di politici che beneficiavano di generosi finanziamenti, come Ted Cruz e Marco Rubio. Donald Trump, miliardario newyorchese di 69 anni, ha fatto mordere loro la polvere.
A Bismarck, dove ha partecipato a una conferenza sul settore petrolifero, Trump ha ripetuto che vorrebbe avere come candidato rivale Bernie Sanders. Riferendosi a Hillary Clinton e alla concorrenza attiva di Sanders, ha dichiarato “non riesce a imporsi, allorchè pensava sarebbe stato molto facile”.
Hillary Clinton ha reagito alla conferma della candidatura di Trump dichiarando : “Adesso le cose diventano serie. Questo uomo, che è un incompetente pericolo pubblico, ha il lavoro più importante del mondo a portata di mano.”
di Leonardo Capobianco, 2024 – autopubblicato (330 pp., con 300 fotografie a colori) Con “Zibaldone…
Francesco Pontelli, economista Si rivelano fondamentale la definizione quantitativa e le specificità regionali nella quantificazione…
L'articolo sotto riportato vuole tentare di rispondere, senza ovviamente alcuna pretesa, alle riflessioni del giornalista…
Con il titolo " La sapienza viaggia in rete - a scuola di saggezza da…
La Monaca di Monza, il cui vero nome era Marianna de Leyva y Marino, è…
La furia per la morte di Floyd a Minneapolis ha superato di molto i confini…
This website uses cookies.