* * *
BAL DE NOËL
MONTE-CARLO / NEW-YORK
Il 12 dicembre 2015, alle 20.30, sotto il patronato di S.A.S. il Principe Alberto II si svolgerà il tradizionale e cosmopolita Bal de Noël, presso la sede dell’Hotel de Paris di Monte-Carlo.
Il ballo fondato da Sandrine Garbagnati-Knoell (Five Stars Events) e presentato da Mihaela Radulescu-Schwarzenberg, giunto alla decima edizione, sul tema “Monte-Carlo / New-York”, porterà i suoi numerosi invitati, in un natale tipicamente “Newyorkese” facendo brillare l’imponente Salle Empire.
La glamour starlette Victoria Silvstedt presenterà l’asta promossa da Sotheby’s e una ricca tombola che andranno a favore dell’associazione “Les Enfants de Frankie”; il DJ Andrea T. Mendoza, DJ Résident del Billionaire Club, come di costume infiammerà la pista delle danze con qualche “Happy Few”. L’evento si svolgerà con il sostegno del prestigioso marchio d’orologi Audemars Piguet.
Il “Comité International d’Action” del ballo è composto da:
S.A.R. la Principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie Duchessa di Castro, Safia Al-Rashid el-Malqui, Anne Black, Donatella Campioni, Lady Monika del Campo Bacardi of Bayfield Hall, Ekaterina Butorina, Lene Gianni, Marchesa Roberta Gilardi-Sestito, Elisa Giusti, Celina Lafuente de Lavotha, Francesca Lopez de la Osa-Franco, Kareen S. Mahtani, Inna Maier, Magdalina Mamarina, Paula Traboulsi, Elizabeth Wessel.
Saranno numerosi gli invitati luganesi, che parteciperanno a questo ballo VIP e Jet-Set. Evento esclusivamente su invito, a pagamento, fondato da Sandrine Garbagnati-Knoell e organizzato dall’agenzia di Pubbliche Relazioni monegasca Five Stars Events.
events@5starsevents.com
L'austriaco Felix Baumargtner è entrato nella Storia il 14 ottobre 2012 diventando il primo uomo…
Il 24 febbraio 1530, giorno del suo trentesimo compleanno, Carlo V venne incoronato Imperatore del…
Come noto, la Commissione di politica estera del Consiglio nazionale ritiene (a maggioranza) che l’accordo…
di Liliane Tami Nell’ombra dei testi canonici, celati agli occhi dei più e serbati nei…
In testa l'Unione Cdu-Csu col 29% Afd al secondo posto col 19,6 % Trump esulta…
Perché parlare, in un saggio pensato per far dialogare i saperi che “dovrebbero uscire dalle mura accademiche…
This website uses cookies.