dal portale www. blognews24ore.com
L’edizione online del quotidiano britannico Mirror scrive che Mitchell afferma di fare riferimento ai dati di alti ufficiali del ministero americano della Difesa. A suo dire, le frequenti visite di velivoli extraterrestri erano dovute a missioni di avvertimento, dato che le autorità americane prendevano parte alla Guerra fredda, con operazioni militari dove vi era il pericolo di usare armi nucleari.
Mitchell afferma di aver parlato a ufficiali delle forze aeree che assicurano di aver visto oggetti volanti non identificati, confermando che durante gli avvistamenti i sistemi lanciamissili erano fuori uso, senza alcun motivo. Altri ufficiali gli hanno confidato che gli Ufo neutralizzavano i missili che venivano lanciati contro di loro.
Edgar Mitchell è convinto che gli extraterrestri visitino regolarmente il nostro pianeta e denuncia il governo americano che, secondo lui, sa di queste visite ma continua a negarne l’esistenza.
Il duca d’Enghien a cui ti riferisci è Louis Antoine Henri de Bourbon-Condé (1772-1804), ultimo…
20° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI GIOVANNI PAOLO II 2 APRILE 15:00 SANTA MESSA BASILICA DI…
Liliane Tami Nikolaj Berdjaev (1874-1948) è una delle figure più rilevanti dell'esistenzialismo cristiano. Filosofo russo…
di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Nato nel 1939 in una famiglia di antiche origini contadine, Giovanni Caselli abbandona la scuola…
Il secondo matrimonio di Maria Stuarda, regina di Scozia, con Henry Stuart, Lord Darnley, fu…
This website uses cookies.