Categories: Svizzera

Con Skywork Airlines da Berna e Basilea a Londra e ritorno

La compagnia aerea SkyWork Airlines ha inaugurato domenica 19 luglio la tratta da London City Airport (LCY) alle città svizzere di Basilea e Berna.

I voli sono operati con aerei bimotore a turboelica Saab 2000, e partono dal lunedì al venerdì la mattina presto (alle 6:25 da Berna, alle 07:20 da Basilea), mentre la domenica la partenza è prevista nel pomeriggio. Dal 1 settembre andrà poi ad aggiungersi anche un volo infrasettimanale che partirà ogni sera (alle 16:25 da Berna, alle 17:20 da Basilea). Da settembre, previsti due voli anche per rientrare da Londra: alle 7:10 e alle 18:10.

SkyWork Airlines è una compagnia locale con sede a Berna che opera con cinque suoi Dornier 328 a cui va aggiunto il Saab 2000 che è invece noleggiato da Etihad Regional.


Relatore

Recent Posts

Libertà o potere – La conferenza che ci interroga sulle costituzioni e il loro ruolo governativo. Con Eugenio Capozzi, a Lugano, Mercoledì 2 aprile

Eugenio Capozzi a Lugano con un'introduzione di Carlo Lottieri: una riflessione sul costituzionalismo e la…

3 ore ago

Il caso di beatificazione di Carlo Acutis e il bisogno di nuovi santi

Il 27 aprile Carlo Acutis sara' sara' santo. E' stata avviata la beatificazione di Carlo…

16 ore ago

30 marzo 1925: i 100 anni dalla morte di Rudolf Steiner, grande iniziato

Rudolf Steiner: L’Eterna Fiamma della Saggezza e della Libertà Nel crepuscolo dell’umanità contemporanea, dove il…

24 ore ago

Il riarmo dell’Europa

di Tito Tettamanti È il titolo, non molto felice secondo la critica, che la Presidente…

1 giorno ago

Von Der Layen, la Pfizer e la sanità pubblica. Conflitto d’interessi tra democrazia e industrie farmaceutiche.

di Liliane Tami, filosofa della Scienza, Bioeticista e Manager sanitario. Attualmente vi è un conflitto…

1 giorno ago

Cosimo de’ Medici, Ermete Trismegisto, Marsilio Ficino e l’Accademia Neoplatonica

Kondwiramour Nel cuore pulsante di Firenze, tra le sue torri e i suoi giardini segreti,…

1 giorno ago

This website uses cookies.