Tutta Lugano si è data appuntamento venerdì 5 Giugno 2015 per partecipare al terzo SPRING BALL, sotto il patrocinio del Consolato del Principato di Monaco a Lugano, sul tema “White Night” e nello spirito festivo dei balli organizzati dall’agenzia Five Stars Events di Monte-Carlo. A fare da sfondo a questo magnifico evento, che ha unito la magia di Monte-Carlo alla dolce vita di Lugano, è stato l’hotel Villa Principe Leopoldo.
Numerosi VIP hanno con la loro presenza sostenuto la manifestazione, come ad esempio Giorgio Rocca, ex campione di sci e la famiglia Mantegazza. L’ex miss Italia Federica Moro ha presentato il ballo, sulle musiche messe in onda dal celebre Andrea T Mendoza, DJ resident del Billionaire.
Durante la cena di gala si sono tenute un’asta, organizzata dalla casa SOTHEBY’S, e un’importante lotteria. È stata raccolta la somma di 23.000 CHF, che sarà interamente versata alla Fondazione Alberto II di Monaco in Svizzera.
L’evento Vip e Jet-Set è stato fondato da Sandrine Garbagnati-Knoell e organizzato da Five Stars Events.
La stessa società, il 12 dicembre organizzerà nella cornice dell’Hôtel de Paris la decima edizione del Bal de Noël a Monte-Carlo (serata esclusiva con grande evento clou per la decima edizione).
20° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI GIOVANNI PAOLO II 2 APRILE 15:00 SANTA MESSA BASILICA DI…
Liliane Tami Nikolaj Berdjaev (1874-1948) è una delle figure più rilevanti dell'esistenzialismo cristiano. Filosofo russo…
di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Nato nel 1939 in una famiglia di antiche origini contadine, Giovanni Caselli abbandona la scuola…
Il secondo matrimonio di Maria Stuarda, regina di Scozia, con Henry Stuart, Lord Darnley, fu…
2020 Quando ho saputo che il Club si era impegnato in favore delle attività benefiche…
This website uses cookies.