dal portale www.blognews24ore.com
Il giornale ha riportato, come esempio, il caso di un cittadino greco che a causa di un debito di 200 euro verso le autorità fiscali si è visto bloccare il conto bancario. Potrà nuovamente disporre dei suoi soldi appena avrà pagato il debito. La misura interviene nel momento in cui il governo ha sempre più difficoltà a riscuotere il pagamento delle imposte.
Nel frattempo, i negoziati per trovare un accordo con l’Unione europea vanno a rilento. Secondo Manfred Weber, alleato politico della Cancelliera tedesca Angela Merkel e presidente del Partito popolare europeo, l’uscita della Grecia dalla Zona euro (e forse anche dall’Unione europea) è sempre più probabile.
I ministri delle Finanze della Zona euro accusano il collega greco Yanis Varoufakis di incapacità e di mettere in pericolo il futuro della Grecia. Varoufakis è sempre più isolato e una richiesta da parte di diversi deputati europei è stata mandata al premier Tsipras, affinchè sostituisca Varoufakis con un ministro delle Finanze più competente.
Liliane Tami Nel dialogo “Liside”, Platone affronta uno dei temi più profondi della condizione umana:…
Gli Stati Uniti hanno avviato la consegna dei sistemi missilistici HIMARS (High Mobility Artillery Rocket…
Sì, quell’immagine di Ezra Pound rinchiuso in una gabbia all’aperto nel campo militare americano di…
Nel giorno di San Giovanni, il 24 giugno 1717 nasceva a Londra la Gran Loggia…
E' la nuova teoria sulla morte di Tutenkhamon (1341 a.C. - 1323 a.C.), faraone della…
Hillary Clinton, la candidata di Wall Street (titolo originale) dal portale www.blognews24ore.com 2015 (aspettavamo il…
This website uses cookies.