“Se non passerà – poiché il rischio che non passi in Parlamento è reale, a mio avviso il principale interessato a un rigetto è il PLR, ma anche PPD e UDC potrebbero dare una mano – lo considererò un segnale negativo contro il trasporto pubblico e contro i cittadini, e a favore di traffico e caos. Di conseguenza avvierò un processo di valutazione per vedere dove tagliare le prestazioni o aumentare le tariffe per far quadrare i conti”.
Al di là di queste discutibili dichiarazioni rimane quello che è un nostro feeling, cioè che Zali si sia messo da solo in una situazione vulnerabile. Tuttavia, una mia gentile amica mi ha scritto: “Egli è amato dal popolo e il popolo lo eleggerà”. Anche sulle pagine di Facebook si incontrano molti commenti in suo favore.
Visto che sono “liberale” e “di destra” gli AL e gli UDC (giustamente) mi considerano un amico.
Il secondo pensiero del giorno sono tre piccole parole: AGO DELLA BILANCIA. L’alleanza “la Destra” il 19 aprile potrà conseguire un buon risultato solo se saprà presentarsi ed agire come ago della bilancia nel decisivo match di rivincita.
Questo è il mio secondo pensiero di oggi. Non è un pensiero difficile. E poi dicono che i matematici son gente complicata.
Il cuore di Faraone era duro come la pietra, ma Dio seppe spezzarlo. Erano giorni che…
Dopo aver toccato il fondo stiamo scavando per sotterrarci con le nostre stesse mani *…
Il tuo stupore premia il mio sguardo. Il suo rancore fa vibrare l’arpa dei miei…
L'essere umano, attraverso la filosofia, ha sin da sempre cercato di nobilitare sè stesso. Gli…
2012 Il 7 settembre 2012 Francesco De Maria ha incontrato l'imam Jelassi nella sua moschea…
Per ricordare questo anniversario Liliana Bressanelli ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook. *…
This website uses cookies.