Il Partito liberale radicale ha tenuto quest’oggi il suo congresso programmatico a Lugano, con una notevole partecipazione di militanti. Abbiamo scattato alcune fotografie per voi.
Domani pubblicheremo alcune nostre personali considerazioni sul Partito e, più in generale, sulla situazione politica a 5 mesi delle elezioni del 19 aprile 2015.
Dico subito che hanno parlato tutti bene, bene e con prudenza, senza le solite stucchevoli lamentazioni. Anche se non mi è capitato si sentire un vero grande oratore. La mia impressione è che il Partito – che ha ancora un vigore residuo, dopo anni amari, e lo si percepisce e lo si vede – manchi di una personalità superiore capace di trovare le parole essenziali e vincenti, capace di esprimere appieno la forza del pensiero liberale.
di Liliane Tami Nell’ombra dei testi canonici, celati agli occhi dei più e serbati nei…
In testa l'Unione Cdu-Csu col 29% Afd al secondo posto col 19,6 % Trump esulta…
Perché parlare, in un saggio pensato per far dialogare i saperi che “dovrebbero uscire dalle mura accademiche…
Il cuore di Faraone era duro come la pietra, ma Dio seppe spezzarlo. Erano giorni che…
Dopo aver toccato il fondo stiamo scavando per sotterrarci con le nostre stesse mani *…
Credo che a ognuno di noi sia capitato di chiedersi, cosa si intenda in senso…
This website uses cookies.