Aver ragione SEMPRE è una cosa abbastanza pericolosa. “Il Duce ha sempre ragione” fu un famoso slogan fascista. Avere SPESSO ragione è già meglio.
Savoia ha spesso ragione. Parlavo proprio stamani con un medico Verde delle potenzialità del suo Coordinatore e, perché no?, delle sue ambizioni. Consiglio di Stato, Nazionale o Stati? Mi piace Savoia perché è fantasioso e irruente, e odiatissimo dai “politicamente corretti” (ottima cosa).
Oggi però il buon Sergio se la prende con Beltraminelli e Regazzi per i loro commenti (non è necessario che li illustri) sul grave incidente nel tunnel del san Gottardo.
“È semplicemente disgustoso e squallido che si faccia un uso politico degli incidenti stradali, come ho visto purtroppo fare anche a Consiglieri di Stato. Se i tifosi del raddoppio vogliono cominciare a contare i morti allora li bisogna contarli tutti. Ma io su questa strada non mi avvio. Ribadisco: sono discorsi disgustosi e squallidi”.
Con buona pace del Sabaudo i due politici democristiani, che non sono dei necròfili, hanno ragione e lui torto. Il tunnel – così com’è – è pericoloso. Basta transitarci per rendersene conto. Basta un colpo di sonno. Soprattutto se si arriva da Amsterdam o da Reggio Calabria.
(fonte: liberaTV)
Il duca d’Enghien a cui ti riferisci è Louis Antoine Henri de Bourbon-Condé (1772-1804), ultimo…
20° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI GIOVANNI PAOLO II 2 APRILE 15:00 SANTA MESSA BASILICA DI…
Liliane Tami Nikolaj Berdjaev (1874-1948) è una delle figure più rilevanti dell'esistenzialismo cristiano. Filosofo russo…
di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Nato nel 1939 in una famiglia di antiche origini contadine, Giovanni Caselli abbandona la scuola…
Il secondo matrimonio di Maria Stuarda, regina di Scozia, con Henry Stuart, Lord Darnley, fu…
This website uses cookies.